quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 03/05/2013 16:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/05/2013 17:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tsè! Accostare il Forde a Mercedes e a Renault è come pretendere di vincere il campionato di Formula 1 con una Zastava. Suvvia un minimo di modestia e toglietevi una volta per tutte la maschera da sub [8)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/05/2013 00:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così Veniamo...In Apnea a Vedervi a Fondo [?][?][?][?][?] Giusto, a parte Pellizzari...Noi altri...vi vediamo per poco tempo...è un'idea...di Lapo [?] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/05/2013 16:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi siete abituati a stare in apnea almeno 1 ora per via della quantità di fumo che esce dal tubo di scappamento del bucapistoni[:D][:p] Dissipato lo smog dovete appena orientarvi sul dove andare a causa del perenne sovrasterzo[:I][B)] A lunedi [^][^] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/05/2013 18:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' appena appena...Vero [:I][:I][:I][:I] Ora, il mio Fuma...un pochino... "Peccato" che...i Cv siano...Fuori Misura [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ieri, durante le prove (dove...ho battagliato sulla Superstrada, in salita, con una A4 3.0 AllRoad...) ho visto che...fumo ...scandalosamente, peccato che...il mezzo..."Voli" !! ho già provveduto ad..."Addomesticare" la mappa, togliendo...NON poco Gasolio [V][xx(] ora...NON fumo più, faccio COMUNQUE 3 giri attorno ai Ducato 3.0 ma...prima ne facevo 6 [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Vergognatevi, avete una...Porcheria, che NON Fuma, NON Và, NON dura, NON Viaggia, NON dà Garanzia di funzionamento...insomma, Avete una roba che..."NON..." [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Penoso [xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco PS E ancora...vi viene il fiato per...parlare...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/05/2013 13:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'iniziativa, spero vada in porto. Per il necrologio, sarà difficile che ne possa fare uno "Super partes", basta vedere quello che ha inserito precedentemente. E' troppo coinvolto personamente, anzi direi sponsorizzato. Saluti, Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/05/2013 15:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fallo Tu, che sei...serio [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/05/2013 15:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero già permesso di farne uno che non fosse di parte, ma non andava bene. Purtroppo il limite dei Forum e quello di dialogare senza guardare in viso l'altra parte. cin..cin.. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/05/2013 19:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...sai, dato l'Evidente "Tono" scherzoso e Goliardico del tema trattato, che NON poteva avere una "Vittoria" perchè...non c'è MAI stata una guerra [;)][;)][;)] mi sembrava Doveroso...rimanere su quel livello...di scherzo [:D][:D][:D] Comunque sia, a Gentile richiesta...:
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/05/2013 07:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo triste momento sento l'obligo di porre le mie più sentite condoglianze. Con stima, Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 07/05/2013 08:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)][;)] Grazie ! Gianfranco