In risposta al messaggio di Grinza del 08/08/2024 alle 16:40:41Su che gruppi?
Dovevi metterlo su gruppi che aveva più visibilità, però non dici molto, se hai il camper, passioni, hobby…
In risposta al messaggio di luana80 del 08/08/2024 alle 14:43:09Se sei una camperista, iscriviti a camperisti &camperiste single . . .il sito è più adatto! Se non hai il camper, è un altro discorso! Anche io vado in giro da solo . . .ma ospitare qualcuno in camper è cosa ardua . . .
Ciao mi chiamo Luana sono della provincia Forlì Cesena sono in cerca di nuove amicizie femminili, maschili in Emilia Romagna per poi frequentarsi nella vita reale
In risposta al messaggio di AldoM del 15/08/2024 alle 08:46:19Non ospito nessuno in camper e non cerco nessun fidanzato come ho scritto nel post cerco solo nuove amicizie
Se sei una camperista, iscriviti a camperisti &camperiste single . . .il sito è più adatto! Se non hai il camper, è un altro discorso! Anche io vado in giro da solo . . .ma ospitare qualcuno in camper è cosa ardua . . .
In risposta al messaggio di luana80 del 15/08/2024 alle 21:53:09Allora il camper ce l'hai . . .bene! Io tra qualche giorno parto per una settimana per la Val di Fassa e dintorni . . .se vuoi, possiamo condividere parte del giro dolomitico . . è qualche anno che manco da quelle parti . . se vuoi, puoi scrivermi in privato. Ciao
Non ospito nessuno in camper e non cerco nessun fidanzato come ho scritto nel post cerco solo nuove amicizie
In risposta al messaggio di AldoM del 17/08/2024 alle 09:52:43Di dove sei?
Allora il camper ce l'hai . . .bene! Io tra qualche giorno parto per una settimana per la Val di Fassa e dintorni . . .se vuoi, possiamo condividere parte del giro dolomitico . . è qualche anno che manco da quelle parti . . se vuoi, puoi scrivermi in privato. Ciao
In risposta al messaggio di luana80 del 19/08/2024 alle 14:51:49Abito a Falconara marittima . . .trascorro circa 6/7 mesi l'anno in giro per l'Europa e l'Italia col mio cagnolino . . .domani parto per le Dolomiti, rientro il 31 agosto e poi a metà settembre mi imbarco a Civitavecchia per la Sicilia . . .poi Calabria . . . rientro a Falconara ai primi di dicembre . . . . . tu come usi il tuo camper?
Di dove sei?
In risposta al messaggio di AldoM del 19/08/2024 alle 16:53:45Viviamo lontani
Abito a Falconara marittima . . .trascorro circa 6/7 mesi l'anno in giro per l'Europa e l'Italia col mio cagnolino . . .domani parto per le Dolomiti, rientro il 31 agosto e poi a metà settembre mi imbarco a Civitavecchia per la Sicilia . . .poi Calabria . . . rientro a Falconara ai primi di dicembre . . . . . tu come usi il tuo camper?
In risposta al messaggio di luana80 del 21/08/2024 alle 11:38:27Prova a iscriverti nuovamente con un altro nickname, che so, Rocco28.
Mi hanno risposto solo uomini, donne zero è strano
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/08/2024 alle 19:53:05Perché mi dovrei iscrivere con il nome di un uomo? Che c entra? Quando si fanno nuove amicizie non si fanno con un secondo fine
Prova a iscriverti nuovamente con un altro nickname, che so, Rocco28.
In risposta al messaggio di luana80 del 08/08/2024 alle 14:43:09ciao Luana e benvenuta, raccontaci qualcosa di te, che camper hai, come lo usi (prevalentemente libera o aree di sosta e campeggi), che posti ti piacerebbe visitare ecc
Ciao mi chiamo Luana sono della provincia Forlì Cesena sono in cerca di nuove amicizie femminili, maschili in Emilia Romagna per poi frequentarsi nella vita reale