quote:Originally posted by ivan750> Vardo l'ora...ale zinque e undese?... Set mat? Hat fat la not? èlo l'agitazion de la partenza o la rabia per la bateria? [:D][:D][:D] Ciaoooo... Sono tornato e se preparate un dolce che sia tosto la bottiglietta di "sangue di giuda" c'è... Fatto scorta di vini dell'oltrepò, bonarda, sangue di giuda, buttafuoco ecc...adesso basta trovare l'occasione! Tornando a chi deve "testare" il nuovo camper un altro posticino potrebbe essere Lavarone, poi il Vezzena e "calare" fino all'Area di Millegrobbe...l'offerta? solo colori autunnali immagino in questo periodo ma tanta tanta tranquillità... Per noi un impegno nel pomeriggio di domenica ci taglia il w.e.... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
grazie a Ciuick e algl per le solerti risposte, bentornata Fratina, ti sei divertita a spasso? Io per il ponte purtroppo ho lavorato sia giovedì che domenica e allora niente, questo week è la prima volta che esco con il nuovo camper(usato) però devo ancora sost la BS e non posso girare in liberta, aspettando tempi migliori mi adatterò a quello che "buta el convent"! Ciao a tutti. Ivan[:o)] >