quote:Originally posted by fratina> allora fra visto che è il tuo compleanno te la facciamo noi la festa ok? allora che si fa? ci si trova? se esce qcs di bellino bellino mi organizzo con ferie e/o altro ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Sarebbe bello un pre-silvestro...il WE 17/18 non ci muoviamo perchè è il mio COMPLEANNO !!! (con festicciola !![^][^]) >
quote:Originally posted by enzodc> Poderia darse che te ghe la faghi ma te consiglio de farghe prima en colp de telefono ai pompieri de Frassilongo che i te tegna serà la strada...se te 'ncrosi qualcun no so come te fai...conosendo la Maria e savendo che l'ei dura a tirarse 'ndrio la paura pu grossa l'ei a vignir en zo... Locali come quel li non conosso altri, ghe saria el localet mez vegetarian su a Tenna che i m'ha parla ben ma l'è tut n'altra roba...la Maria resta la Maria...se podria anca meterse daccordo e lassar el camper zo 'n font al bivio e nar su con qualcheduni... Penseghe... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Massa strac!!![:)] Saluti a tutti. Qualcuno mi sa dire se si riesce a salire in camper all'Aquila Nera a Kamauz? Oppure altri riferimenti di buoni rist. in Valsugana a prezzi onesti, visitabili in camper? Grazie[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by paoloditr> chiusi? chi....noi? sicuro?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao noi di Arco, 42,40 e bimbo (il capo) di 7 anni (tranquillo) che cerca compagnia disperatamente quando si esce nei w.e. con il camper.Se c'è qualcuno disposto a creare una buona compagnia, a noi farebbe piacere e forse si scambierebbero 2 parole di piu'. 20 anni in trentino, pochi amici e nessun camperista con bimbi? Capisco che siete un "po" chiusi ma.....forza!!!diamoci da fare!!!....Il prossimo w.e. andremo lungo il lago di garda....in montagna c'è freddo!!!! Chi volesse contattarmi per unirsi o proporre mete o località. Cell 3494491441 mail paoloditr@libero.it >
quote:Originally posted by algl> ERRORE.... DIVALPAI CENTEMILEOUTEid="size6">id="red">
jo 'nveze 'nè na dejina piu de tè le la prima outa che me troe a scriver en ladin,(tanto per grignar) a parlarlo le 'n muje piu zorì, me a piasu el to modo de zaludar la jent, jo cognoseve demo la ciacerada che dis "DIO vel pae".............. [:D][:D][:D]chissa quante risate per chi sa scrivere in ladino >