In risposta al messaggio di Stefanos5254 del 23/04/2019 alle 18:17:57Ciao Stefano! Noi siamo una famiglia residenti in provincia di Modena: io 41, moglie 35 e tre figlie di 12, 10 e 4 anni. Da un paio di anni abbiamo un kentucky Estro2 del 2006. Quando organizzate degli incontri, magari a metà strada tra noi e voi, ci si può organizzare! Ah... mia moglie ha chiesto anche l'amicizia su FB alla pagina Kentucky Camper... magari approfitto anche per qualche consiglio e confronto sui nostri mezzi!
Salve a tutti, sono Stefano, capo equipaggio romano in cerca di compagni per scorribande durante i fine settimana e/o vacanze in generale. Siamo in 5, io 44 anni, Alessia .. (l'età di una donna non si dice mai!!), Ilaria17 (che non mi segue quasi mai ...), Federico 13 e il piccolo Cristian 4 anni. Fissa dimora a Centocelle, camper rimessato in zona Ardeatina G.R.A., ho un Kentucky Estro 6 s, cerchiamo camperisti che hanno figli più o meno della stessa età ma non è di certo vincolante! Sono moderatore su Facebook del gruppo Kentuchy Camper e con una frequenza di 2/3 volte l'anno organizziamo fine settimana per incontrarci, facciamo dei mini-raduni. Qualcuno di zona che fosse interessato si faccia vivo … grazie a tutti e buoni km Stefano
In risposta al messaggio di Niko77 del 28/04/2019 alle 21:07:09Ciao Niko77, sicuramente la richiesta è già stata accettata, potrai dunque vedere il raduno che abbiamo fatto presso l'Antica Querciolaia, le terme di San Giovanni Rapolano (SI). Ci organizziamo abbastanza spesso e sei il benvenuto, ci siamo divertiti moltissimo, pensa che si è parlato di un viaggio vacanza in Normandia ... Ci sono molti membri che non sono distanti da Modena, quindi, non perdere tempo, teniamoci in contatto e grazie della risposta!
Ciao Stefano! Noi siamo una famiglia residenti in provincia di Modena: io 41, moglie 35 e tre figlie di 12, 10 e 4 anni. Da un paio di anni abbiamo un kentucky Estro2 del 2006. Quando organizzate degli incontri, magari ametà strada tra noi e voi, ci si può organizzare! Ah... mia moglie ha chiesto anche l'amicizia su FB alla pagina Kentucky Camper... magari approfitto anche per qualche consiglio e confronto sui nostri mezzi! Ciao... Niko
In risposta al messaggio di Stefanos5254 del 29/04/2019 alle 09:56:21Ciao Stefano... si l'amicizia chiesta da mia moglie Agata su FB è stata subito accettata ci teniamo aggiornati e speriamo di vederci presto in qualche uscita!
Ciao Niko77, sicuramente la richiesta è già stata accettata, potrai dunque vedere il raduno che abbiamo fatto presso l'Antica Querciolaia, le terme di San Giovanni Rapolano (SI). Ci organizziamo abbastanza spesso e seiil benvenuto, ci siamo divertiti moltissimo, pensa che si è parlato di un viaggio vacanza in Normandia ... Ci sono molti membri che non sono distanti da Modena, quindi, non perdere tempo, teniamoci in contatto e grazie della risposta!
In risposta al messaggio di Stefanos5254 del 29/04/2019 alle 09:56:21Noi famiglia provincia di Udine con due figli maschio 14 femmina 12 avete parlato di Normandia....interessante visto che poteva essere una meta x le ferie, in che periodo avete programmato?
Ciao Niko77, sicuramente la richiesta è già stata accettata, potrai dunque vedere il raduno che abbiamo fatto presso l'Antica Querciolaia, le terme di San Giovanni Rapolano (SI). Ci organizziamo abbastanza spesso e seiil benvenuto, ci siamo divertiti moltissimo, pensa che si è parlato di un viaggio vacanza in Normandia ... Ci sono molti membri che non sono distanti da Modena, quindi, non perdere tempo, teniamoci in contatto e grazie della risposta!
In risposta al messaggio di ironglen del 29/04/2019 alle 15:54:32Ciao ironglen, scusa il ritardo nella risposta, troppi impegni… il viaggio è in fase di programmazione, abbastanza a lungo termine, il nostro obiettivo è di essere una bella colonna di mezzi attrezzati a tutti gli imprevisti (diciamo il più possibile) e programmare a dovere tutte le soste. Il periodo dovrebbe essere quello estivo, credo luglio, man mano che l'idea prende forma si plasma meglio tutto, periodo, soste dove e quando, gli eventuali pezzi di ricambio da portare a seguito, insomma un viaggio da fare sicuramente, non l'estate 2019, dall'estate 2020 in poi
Noi famiglia provincia di Udine con due figli maschio 14 femmina 12 avete parlato di Normandia....interessante visto che poteva essere una meta x le ferie, in che periodo avete programmato?