quote:Originally posted by bellomio> ciao noi siamo di san gervasio voi di dove siete[?]
i camperisti lombardi non sono solo illusioni ottiche....sono tutti un pò riservati [:o)] comunque ci siamo anche noi della bassa bresciana e passiamo diversi fine settimana nell'area attrezzata di Monzambano...a nostro giudizio una delle migliori della zona [;)] il nostro equipaggio è formato da fausto marilena e il nosto chiwawa travestito da leone....Icaro[:D] >
quote:Originally posted by bellomio> tutto OK guarda i forum 'ma esistono camperisti lombardi'id="red"> il forum aperto da me poi la compagnia del grappottoid="red"> son lombardi e se vuoi giovani camperistiid="blue"> non tutti lombardi ma ci si diverte assieme ciao dai che ci troviamo[;)][;)]
noi siamo di Rudiano vicino a Orzinuovi...potresti per cortesia dirmi se sto facendo le cose giuste???sono le prime volte che vengo in questo sito e non ho ancora capito molto bene come funziona!!!grazieeeeeee[:)] >
quote:Originally posted by bellomio> Ciao. noi siamo di Ghedi, a quanto pare eri anche tù da Pasquino a capodanno. Noi facevamo parte dei camper messi in basso. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]
noi siamo di Rudiano vicino a Orzinuovi...potresti per cortesia dirmi se sto facendo le cose giuste???sono le prime volte che vengo in questo sito e non ho ancora capito molto bene come funziona!!!grazieeeeeee[:)] >
quote:Originally posted by caio61>
quote:Originally posted by bellomio> Ciao. noi siamo di Ghedi, a quanto pare eri anche tù da Pasquino a capodanno. Noi facevamo parte dei camper messi in basso. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]ciaoooo noi siamo di rudiano...si anche noi eravamo da pasquino...ma voi di che gruppo facevate parte???quelli di milano o i 50???voi come vi siete trovati???
>
quote:Originally posted by caio61> salve ciao61 ma non è che l'estate scorsa eri ai castelli della loira[?]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bellomio> Ciao. noi siamo di Ghedi, a quanto pare eri anche tù da Pasquino a capodanno. Noi facevamo parte dei camper messi in basso. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]
>
quote:Originally posted by caio61>alloro credo si ricordarmialmeno dov'eravate seduti al cenone ma non avendo nessun indizio mi è impossibile risalire a voi comunque il quel gruppo c'era una coppia lui ben messo lei piccoletta bionda con capelli cortisinceramente molto carina che mi sembrava d'averli visti in altri postips ballavano il liscio divinamente noi eravamo nella stessa sala in due coppie ciaociaooooo
x @ Bellomioid="red">, noi facevamo parte dei 50enni, e ci siamo trovati bene, una bella compagnia, e basta quella per far andare bene tutto. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D] >
quote:Originally posted by newstyle76 salve ciao61 ma non è che l'estate scorsa eri ai castelli della loira[?]id="size3">id="red"> >> Ciao, no non siamo mai stati ai Castelli della Loira. Ciao Ciao.Claudioid="green">
quote:Originally posted by bellomio> Ciao, Come ci hai descritti, sembriamo proprio noi. Ciao Ciao.[:D]Claudioid="green">[:D]
quote:Originally posted by caio61>alloro credo si ricordarmialmeno dov'eravate seduti al cenone ma non avendo nessun indizio mi è impossibile risalire a voi comunque il quel gruppo c'era una coppia lui ben messo lei piccoletta bionda con capelli cortisinceramente molto carina che mi sembrava d'averli visti in altri postips ballavano il liscio divinamente noi eravamo nella stessa sala in due coppie ciaociaooooo
x @ Bellomioid="red">, noi facevamo parte dei 50enni, e ci siamo trovati bene, una bella compagnia, e basta quella per far andare bene tutto. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D] >
>
quote:Originally posted by caio61>ma daiiiiiiiiiiiiiii comunque io i fine settimana li passo spesso e volentieri nell'area di monzambano se una volta passando x voi non è un problema pasare magari x una caffè a me farebbe piacere ....... non xchè hai la moglie carine neeeeeee [:)][:)]quello era solo x cercare di individuare ( che bugiardooo) scherzi a parte fatemi sapere ciaociao
quote:Originally posted by bellomio> Ciao, Come ci hai descritti, sembriamo proprio noi. Ciao Ciao.[:D]Claudioid="green">[:D]
>
>
quote:Originally posted by carnevale>bhe noi non eravamo a puntolago ma siamo pur sempre lombardi o meglio bresciani[:D][:D]e sempre disposti a nuove conoscenze ciaociaociao
Se tutti i camperisti lombardi sono come quelli che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Puntolago: Lalla71 and company... W LA LOMBARDIA!!!!!!!!!! DADO >
quote:Originally posted by caio61>
quote:Originally posted by bellomio> Ciao. noi siamo di Ghedi, a quanto pare eri anche tù da Pasquino a capodanno. Noi facevamo parte dei camper messi in basso. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]ciao CAIO noi stiamo transitando vicino a casa tua se vai sulla provinciale magari ci vediamo :)) ma fai attenzione che al volante cè mia moglie ( fidarsi è bene non fidarsi è meglio ) ciaociao [:D]
>