quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/06/2010 17:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tu 6 vecchio... [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Rossella72 inserito in data 08/07/2010 20:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo Toscani x l'esattezza di Grosseto, qui nella mia zona in quel periodo penso sia quasi impossibile trovare qualcosa, forse nei campeggi, xchè le aree di sosta che io sappia ce n'è una sola, al di fuori di quelle qui al mare è tutto vietato ai camper, addirittura il parcheggio, forse in qualche posto remoto... Per quanto riguarda la montagna, il monte Amiata, che merita.. Io ci sono stato questi due giorni passati ma penso non sia semplice trovare posto per diversi camper il fine settimana.. Ok? Cmq postiamo tutti delle idee ok? Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di lollo_69 inserito in data 02/06/2010 19:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci! Io 39 (ancora per poco eh!), mia moglie 37, mia figlia 7 ed il piccolo 18 mesi! Buona strada a tutti!