quote:Originally posted by Datasilla> ...le bistecche le porti tee??[:D][:p][:p]
Evviva!!!!E' tornata la Fiorentina con l'osso!! Ragazzi da TOSCANACCIO che sono non vedo l'ora di farmi una bella braciata con tante bistecche alla fiorentina.Che ne dite di organizzare un raduno per il ritorno della bistecca con l'osso? >
quote:Originally posted by pobobawa> ...si ma almeno da 1 kg. in su'. e non famo' sempre gli avari nooo.[:D][:D][:D]
ma cosa costeranno mai 60/70 bistecche[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sandrone69> allora facciamo così, io le porto e te le paghi così si risolve tutto!!!! Ciao, ciao!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pobobawa> ...si ma almeno da 1 kg. in su'. e non famo' sempre gli avari nooo.[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Datasilla> bhè non ho capito chi deve pagarle,sandrone o io ,facciamo cosi per stavolta paga sandrone la prossima pago io,ok un saluto a tutti[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> allora facciamo così, io le porto e te le paghi così si risolve tutto!!!! Ciao, ciao!!![:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by pobobawa> una cosa è sicura: visto che le porto le mangeremo di sicuro e poi se non vi mettete daccordo do il conto a tutti e due. Ciao!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Datasilla> bhè non ho capito chi deve pagarle,sandrone o io ,facciamo cosi per stavolta paga sandrone la prossima pago io,ok un saluto a tutti[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by pobobawa> be' allora se datasilla non paga le fiorentine... io vengo a palermo da te a magna' er pesce(quello de mare[:D]) tanto da voi l'ospite e' sacro.id="size4">id="Arial Black"> [:D][:D][;)]
io sono di palermo,quindi con sangue arabo,dove l'ospite è sacro ,fate un pò voi ,io mi trovo a tutte le situazioni[:D][:D] >
quote:Originally posted by pobobawa> ALLORA COMINCIO HA FARLI CRESCERE.[:D][:D]id="Arial Black">id="size3"> pero' che famo datasilla lo lasciamo a casa ?? vabbe' va, se porta le bistecche...famo la strada insieme.[:D][:D][:D]
sarebbe un vero piacere . In questo periodo si trova del tonno da 200kg una meraviglia da fare nel barbeque. orate e spigole allevate in mare aperto da 600/700gr l'una,mmmmmmmm e sarde a beccafico da leccarsi i baffiid="red">(per chi li ha)[:D][:D] >
quote:Originally posted by Datasilla> Ragazzi non sono ancora riuscito a mangiare una bella BISTECCONA fiorentina come si deve ma presto me ne farò una bella scorpacciata e dopo sì che mi sentirò al SETTIMO CIELOid="teal">!!!! Ciao a tutti gli amanti della vera BISTECCAid="red">[:p][:p][:p]
ragazzi una cosa è sicura, finalmente potremo mangiare queste splendite bistecche alla fiorentina dove , come e specialmente quante ce ne pare!!!Siete daccordo? Ciao a tutti!![:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by Datasilla> Ragazzi Domenica ci siamo fatta una di quelle mangiate a base di carne di maiale e finalmente di qualche "BISTECCONA FIORENTINA"id="red"> come si deve. Subito dopo la mangiata ero proprio al SETTIMO CIELOid="navy"> credetemi. Ciao a tutti gli amanti della "BISTECCONA"id="red">!!!! Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">quote:Originally posted by Datasilla> Ragazzi non sono ancora riuscito a mangiare una bella BISTECCONA fiorentina come si deve ma presto me ne farò una bella scorpacciata e dopo sì che mi sentirò al SETTIMO CIELOid="teal">!!!! Ciao a tutti gli amanti della vera BISTECCAid="red">[:p][:p][:p]
ragazzi una cosa è sicura, finalmente potremo mangiare queste splendite bistecche alla fiorentina dove , come e specialmente quante ce ne pare!!!Siete daccordo? Ciao a tutti!![:)][:D][8D] >
>
quote:Originally posted by sandrone69> x sandrone69id="red"> avevo capito lo stesso senza la traduzione.Comunque se vuoi mangiarla ad occhi aperti vai a vedere le foto del nostro ultimo raduno nella sezione EVENTI al forum "raduno in memoria di Enimer" e vedrai che carne. Quella viene dal Mugello!! Ciao[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
...certo pero' un pezzetto potevi pure lasciarcelo[:(][:(][:p][:p] mai fatto veni' l'acqualina alla bocca !! ma dimme un po'...do' e pii ste bistecche tee?? noo perche' potrei pure famme un par de dumila km. pe' venille a pialle !! vabbe' traduco=potrei fare anche 2000 km.per venire a prenderle.[:D][:D][;)][;)] >