quote:Originally posted by emiliano> Ciao Emiliano mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo messaggio. Per quanto riguarda il posto ci possiamo tranquillamente accordare, tra l'altro l'Olanda era già tra i nostri pensieri, l'unica cosa purtroppo vincolante sono i giorni di ferie, visto che l'asilo del nostro Davidino chiude proprio le ultime tre di Agosto, speriamo si possa fare qualche cosa insieme. Se ti va ci possiamo conoscere prima, magari per il ponte di Pasqua o per quello del primo Maggio che dici? bye Giorgio
Ciao Giorgio io mi chiamo Emiliano ho 37 anni poi c'è Monica di 33 Giorgia di 8 e Francesca di duee siamo di castellarano provincia di Reggio Emilia. Noi per agosto pensavamo all'Olanda oppure kopenaghen, siamo un po indecisi l'unica cosa è che forse abbiamo le ferie le prime tre settimane. ciao fatti sentire. >
quote:Originally posted by emiliano> Scusami ma in effetti non ho scritto di dove sono: BERGAMO. In effetti ti capisco in quanto anche noi siamo molto stanchi e non vediamo l'ora di trovere qualche minuto di riposo. Se vi va possiamo incontrarci per il ponte del 25 Aprile o di quello del 1 Maggio e veniamo dalle vostre parti sulla riviera romagnola un posto vale l'altro. Ciao e buona Pasqua Giorgio
Ciao noi siamo di Reggio Emilia,voi di dove siete? Per quanto riguarda la Svizzera io passo troppi colleghi camperisti pesati e multati al confine. Per il ponte di Pasqua noi ci muoveremo verso la nostra riviera siamo un po stanchi e ci vogliamo rilassare un po. Se volete raggiungerci ci farete molto piacere, nei prossimi giorni ti mando il nostro programma ciao. A dimenticavo anche noi siamo amanti delle bici >