quote:Originally posted by shiraz1> Giovanni hai sentito...porta le salsicce..per me non troppo grasse...[:D]
portatevi le salsicce facciamo una bella braciata il tempo permettendo id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> Giovanni hai sentito...porta le salsicce..per me non troppo grasse...[:D] non preoccuparti per te le porto asciutte asciutte id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by shiraz1
portatevi le salsicce facciamo una bella braciata il tempo permettendo id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Non vi preoccupate, ve lo porto io "nu puorc sano" Toninoid="red">id="size5">quote:Originally posted by francesco67> Giovanni hai sentito...porta le salsicce..per me non troppo grasse...[:D] non preoccuparti per te le porto asciutte asciutte id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by shiraz1
>
quote:Originally posted by bora40> ciao Bora mi spiace per il camper ,ci si conoscerò sicuramente alla prossima occasione[:)]
Carissimi amici, purtroppo come prevedevo, questo week end non avrò il camper. Il problema della stufa è grave al punto che bisogna buttarla e cambiarla. Non è riparabile, è tutta ossidata e arruginita e quindi un'eventuale riparazione non sarebbe garantita. A questo punto visto che nel camper ci vivo io e devo godermelo ancora per un bel pò, mi conviene fare questa spesa e cambiare la stufa, quindi a malincuore devo rinunciare ad essere dei vostri questo week end.. sarà per la prossima volta... Mi dispiace ancora Bora40, Bimba e Kunaid="size3">id="red"> >