quote:Originally posted by giovanni55> Grazie, sarà un piacere anche per me.... ehhhh io arrivo da Rieti quindi un'ottantina di kilometri di più è giusto quelloc he dice Bianca sono circa 300 km... speriamo solo che il danno sul camper non mi costi un botta ... spero di no... ho tante spese questo mese ma sinceramente ci terrei moltissimo a venire a Pietrelcina e conoscere tutti voi... Dai cercherò in tutti i modi di venire al massimo tirerò la cinghia per tutto il mese :) Salvo imprevisti dell'ultimo minuto confermo la mia venuta. Io parto venerdì pomeriggio, vedo se riesco a prendermi un paio d'ore di permesso ed uscire prima dal lavoro...per essere lì di prima serata.. bye Bora40 Bimba e...... ancora ignoto il nome della terza della famiglia... id="size4"> id="maroon">
Buongiorno a tutti... buongiorno Bianca... scusa non vorrei sbagliare ma mi vedi anche tu quanto dista Rieti da pietrelcina?? Ho letto che hai scritto che da roma sono 240 km io avevo calcolato circa 290 vedi un pò se è giusto?? Io comunque se riesco a partire parto di venerdì pomeriggio per arrivare alla sera-notte... ci metterò senza ombra di dubbio circa 4 ore.... Vi seguirò in qualche iniziativa ma non psso stancarmi troppo in camminate chilometriche sto ancora recuperando a malapena quelle di Viareggio, mi piace uscire col camper ma non per amazzarmi stancandomi devo venire e riposarmi ok?' comunque vedremo poi sul posto... Ciao e buona giornata a tutti. Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon"> ciao ho controllato sulla mappa da Roma a Pietrelcina sono 237 km, poi non so da che parte di roma tu parti ciao ci fà piacere fare la tua conoscenza Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by bora40>quote:Originally posted by giovanni55> Grazie, sarà un piacere anche per me.... ehhhh io arrivo da Rieti quindi un'ottantina di kilometri di più è giusto quelloc he dice Bianca sono circa 300 km... speriamo solo che il danno sul camper non mi costi un botta ... spero di no... ho tante spese questo mese ma sinceramente ci terrei moltissimo a venire a Pietrelcina e conoscere tutti voi... Dai cercherò in tutti i modi di venire al massimo tirerò la cinghia per tutto il mese :) Salvo imprevisti dell'ultimo minuto confermo la mia venuta. Io parto venerdì pomeriggio, vedo se riesco a prendermi un paio d'ore di permesso ed uscire prima dal lavoro...per essere lì di prima serata.. bye Bora40 Bimba e...... ancora ignoto il nome della terza della famiglia.... id="size4"> id="maroon">
Buongiorno a tutti... buongiorno Bianca... scusa non vorrei sbagliare ma mi vedi anche tu quanto dista Rieti da pietrelcina?? Ho letto che hai scritto che da roma sono 240 km io avevo calcolato circa 290 vedi un pò se è giusto?? Io comunque se riesco a partire parto di venerdì pomeriggio per arrivare alla sera-notte... ci metterò senza ombra di dubbio circa 4 ore.... Vi seguirò in qualche iniziativa ma non psso stancarmi troppo in camminate chilometriche sto ancora recuperando a malapena quelle di Viareggio, mi piace uscire col camper ma non per amazzarmi stancandomi devo venire e riposarmi ok?' comunque vedremo poi sul posto... Ciao e buona giornata a tutti. Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon"> ciao ho controllato sulla mappa da Roma a Pietrelcina sono 237 km, poi non so da che parte di roma tu parti ciao ci fà piacere fare la tua conoscenza Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by shiraz1> ciao Ciro no parto sabato tarda mattinata perchè pietrelcina quella è a stare tre giorni non credo sia simpatico id="purple"> id="size5"> id="Script MT Bold">
X GIOVANNI quando parti venerdi? fammi sapere ciao ciroid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by raffelino> ciao Raffaellino gia fatto, ti aspettiamo con piacere. [:)]
X BIANCA50 CIAO SONO RAFF INSERISCICI NELLA LISTA X LA CENA (DUE)XCHE'VERRO'CON LA MACCHINA IL SABATO MATTINA AVENDO IL CAMPER RICOVERATO,UNA BUONA NOTTE A TUTTI >
quote:Originally posted by bora40> Bora ma che mi fai sentire...dai martella il meccanico minaccialo..[:D]dai fai il possibile[V]id="size3">id="Comic Sans MS">
Carissimi amici volevo non darvi queste tristi notizie ma come vi avevo acennato ho dei problemi al camper e pensava sia una sciocchezza ed invece oggi il meccanico mi ha dato una bruttissima notizia. Purtroppo non è solamente un tubo dell'acqua che perde, ma molto peggio.. conil gelo il boiler della stufa si è rotto e sta perdendo acqua. Il problema è abbastanza grave, deve smontarmi tuttala stufa, vedere se una riparazione è fattibile e se così non fosse devo sostituire tutta la stufa con una spesa che ben sapete quanto ammonta. Ora, incrociate le dita per me, che si possa riparare l'incrinatura del boiler e che posso tirare ancora un pò con questa stufa ma capita già che solo con un miracolo il meccanico riesce a metteremi a punto il camper per il prossimo venerdì.... Quindi anche se io spero fino all'ultimo cara Bianca lasciami sempre col punto di domanda..... chissà... se padre Pio mi aiuta senza farmi spendere una botta.... comunque capite anche voi che senza stufa e acqua calda in pieno inverno non si può usare il camper quindi.... o lo riparo e non esco più... a costi di fare un prestito ma il camper lo desidro funzionale quanto prima.... Ragazzi purtroppo sono gli imprevisti previsti per i camper di una certa età... ne hanno sempre una... Vedremo se posso essere dei vostri non lo so ancora.... ma Bianca... che dici una stanzetta per una notte per me ci sarebbe?? però ho due cagnolini piccoli piccoli con me... al massimo potrei venire con la macchina ma poi?? sono persa senza il camper... Mannaggia....... va beh aspetteremo e spereremo Ciao da Bora40 disperata...id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by giovanni55> buonanotte Giovanni , che dici fai una bella lista senza quote[:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
B U O N A N O T T Eid="blue">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by francesco67> [/quote]quote:Originally posted by carlo965>quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by Rapaki>
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI ? 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) 18) 19) 20) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> >
>
>
>
>
quote:Originally posted by francesco67> [/quote]quote:Originally posted by carlo965>quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by Rapaki>
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI ? 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) 18) 19) 20) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> >
>
>
>
>