quote:Originally posted by giovanni55>
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 1 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) CASTRESE 2 OK 18) 19) 20) POSTI SENZA CORRENTE ELETTRICA 21) 22) 23) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by BL75E> BENVENUTA TRA NOI LAURA[;)][;)]20 euro si intendono a camper ed e' compreso di allaccio corrente carico e scarico per quanto riguarda i calabresi che io sappia ma in questo gruppo non ce ne sono siamo la maggior parte campani seguici e vedrai che ti troverai bene si organizza sempre qualche cosa ogni fine settimana anzi se ci sono eventi attrazioni sagre ecc ecc dalle tue parti organizza e facci sapere[;)][:D][:D][:)]id="blue">id="size4">
Buonasera a tutti id="size5"> id="red"> sono nuova. Nel forum,nuova di Camper e mai stata in un campeggio...... abbiamo comprato da circa 20 giorni un camper usato e ora vorremmo usarlo per la prima volta. Girando per il forum ho visto il vostro raduno e mi chiedevo se ci possiamo unire a voi. Noi siamo in tre,2 adulti e 1 bimbo di 9 anniid="blue">. Ma mi aiutate a capire come devo intendere la tariffa del campeggio ? Sono 20 euro a camper o a persona ? e la corrente è gia inclusa o poi la devo pagare a parte? Scusate ma non siamo mai andati in un campeggio l'unica uscita qualche anno fa l'abbiamo fatta con un mezzo a noleggio e in sosta libera. Io arriverei il venerdi pomeriggio,perchè partiamo dalla calabria.cosi almeno abbiamo 1 giorno e 1/2 per stare sul posto senza perderci in un estenuante viaggio di solo andata e ritorno. A proposito,ma ci sono altri calabresi sul forum ? Non so propio come e dove trovarli. Fatemi sapere allora come devo pagare il campeggio,e salvo imprevisti di lavoro vi darò la conferma sicura prima del 3 marzo. Grazie mille.....[8)] Laura >
quote:Originally posted by BL75E> ciao Laura benvenuta,ti confermo il prezzo di 20 euro al giorno tutto compreso, in realta in questo caso si tratta di un area di sosta. viaggia con comodità e arriva quando lo ritieni più opportuno, sarà un piacere fare la tua conoscenza , ti aggiungo con punto interrogativo in attesa di tua conferma[:)], per qualsiasi cosa chiedi pure. id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti id="size5"> id="red"> sono nuova. Nel forum,nuova di Camper e mai stata in un campeggio...... abbiamo comprato da circa 20 giorni un camper usato e ora vorremmo usarlo per la prima volta. Girando per il forum ho visto il vostro raduno e mi chiedevo se ci possiamo unire a voi. Noi siamo in tre,2 adulti e 1 bimbo di 9 anniid="blue">. Ma mi aiutate a capire come devo intendere la tariffa del campeggio ? Sono 20 euro a camper o a persona ? e la corrente è gia inclusa o poi la devo pagare a parte? Scusate ma non siamo mai andati in un campeggio l'unica uscita qualche anno fa l'abbiamo fatta con un mezzo a noleggio e in sosta libera. Io arriverei il venerdi pomeriggio,perchè partiamo dalla calabria.cosi almeno abbiamo 1 giorno e 1/2 per stare sul posto senza perderci in un estenuante viaggio di solo andata e ritorno. A proposito,ma ci sono altri calabresi sul forum ? Non so propio come e dove trovarli. Fatemi sapere allora come devo pagare il campeggio,e salvo imprevisti di lavoro vi darò la conferma sicura prima del 3 marzo. Grazie mille.....[8)] Laura >
quote:Originally posted by giovanni55>
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 1 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) CASTRESE 2 OK 18) BL75E ? 2 1 OK VE 19) 20) POSTI SENZA CORRENTE ELETTRICA 21) 22) 23) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Bora, ti ho detto di minacciare l'assistenza...[:D]apparte tutto..se riesci a portare il camper come diceva Giovanni per il riscaldamento ci pensiamo noi...[;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao Bora non son come potrei aiutarti non conoscendo il posto e poi il bello è restare insieme perbacco, per la tenda non se ne parla proprio, ma ti potrei suggerire una cosa fai una forzatura all'assistenza perchè in 10 giorni si riesce a sistemare il boiler o al limite ti chiudono i tubi dello stesso e al rientro gli e lo riporti con calma per sistemare il tutto ciao id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by giovanni55>
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 ? 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 1 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) CASTRESE 2 OK 18) BL75E ? 2 1 OK VE 19) 20) POSTI SENZA CORRENTE ELETTRICA 21) 22) 23) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
>