quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 08/03/2010 20:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> commosso, sempre felice per voi con voi..[:D][:)][;)]id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 08/03/2010 11:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Imma, bacioni da me e Maria per te, per Peppe e per i ragazzi, spero tanto che facciate qualche uscita, per noi ormai passato questo periodo impegnativo sicuramente usciremo quasi tutti i WE, ti aspettiamo abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 09/03/2010 19:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! le ho io da inserire, ma non riesco a trovare il tempo per farlo, speiamo domani, ciao a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 09/03/2010 19:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qualche foto ce l'ho pure io ma nn sono ruiscito a postarla nonostante le istruzioni di mikidadda...cioè arrivo fino al ridimensionamento ma nn ho capito con quale comando si inviano al forum! id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 10/03/2010 07:50:03 (> X Paolo.[;)]id="size5">id="red"> vedi a questo indirizzo.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...