quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 23/07/2012 08:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... da noi adesso c'è vento e un pò freddino è piovuto un pò solo stanotte ma si è dormito benissimooooooooo! buona giornata a tutte! Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 25/07/2012 15:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Che bello colazione al corso [:p] con San Benedetto che ci guarda [;)] Augurassimi a tutte le Anna [:D] AnnaMaria...un grande abbraccio [:D] [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 26/07/2012 22:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono ancora qua [:D] Lucia, ho colto i miei pomodori da salsa....che emozione, la prima salsa con nostri pomodori [^] ciao a chi legge ancora FGIC [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 30/07/2012 09:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutte/i[^][^][^] Angela... anchio sono ancora qua[:(] la salsa fatta con la produzione propria è ancora più buona[:p][:p]ed anche molta più soddisfazione[;)][;)][;)] buona giornata Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">