quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 09/08/2012 10:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Puglia [^] L'adoriamo [:D][;)][:D] No, no [:D] stiamo partendo! [^] abbiamo avuto amici ospiti fino a ieri e gli abbiamo fatto visitare Roma [^] e il Litorare laziale (Nettuno, Sperlonga, Gaeta) [8D] ma domani leviamo le ancore.... Destinazione Firenze per il rinascimento studiato da Ari [:D][;)] Poi Torino, visita al museo egizio saltato l'anno scorso [:D] e salutino all'amore di mamma [:X][^][:X] Poi Gole del Verdon e La Durance dove passeremo un we in canoa con Fede [:X][^][:X] Un abbraccio ragazze e salutate quanti sono con voi [:D][;)][:D] [:X][:X] gli eskimo id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 09/08/2012 14:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci Ciao...ci sono ancora per qualche giorno![;)] a domani Lucia[:X]
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 27/08/2012 17:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meravigliose Mara, ne abbiamo risalito un tratto con il biposto gonfiabile Io Enrico e Ari...le risate! Mancava solo Willy, ma lui #279; terrorizzato dall' acqua! .....e il Salento?! sempre meraviglioso con i suoi profumi, colori, odori....posta qualche foto! .... noi siamo a casa dal 20 agosto e dopo la montagna il caldo sembrava insopportabile anche a me [xx(] ma credo che ce l'abbiamo fatta anche quest'anno[:D][;)] Allora buon lavoro a tutti [:D] [:X][:X] Angela id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 10/09/2012 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mara..sono contenta che tutto sia andata bene[;)][;)]poi mi farai sapere! questo w.e. sarò ad Anzio per un 25°matrimonio di alcuni amici camperisti[^] Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 13/09/2012 08:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] grazie!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 20/09/2012 16:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima...se le mangiano adesso non arrivano neanche a Natale[;)][;)]ma a parte gli scherzi... si potrebbero già gustare da subito[:p][:p] Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">