quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 20/01/2011 10:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella io non me la sento di affrontare la montagna d'inverno (il mio camper non è abituato al freddo e alla neve, non so come si comporterebbe[:D][:D][:D])ma se si riuscisse ad organizzare qualcosa più in basso sono sempre disponibile[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 20/01/2011 10:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo "discesisti" [:D][:D][:D]. Posso dare volentieri qualche lezione, soprattutto per scegliere la baita con i panini e la birra migliori !! [:p][:p][:p] Tranne questo we, cerchiamo di andare sempre in giro. Partiamo ven sera e torniamo domenica sera. la nostra tappa per la montagna di solito è lo Zoncolan visto che da quest' anno la nostra piccola ha iniziato a sciare e quindi appena possibile si va. E' vicino, pratico, posteggio ampio e tranquillo e sempre in compagnia di altri camperisti. Ma alla prima occasione proveremo anche il Piancavallo dove nn ci siamo mai stati e ci piacerebbe provare. Se il we del 29 andiamo faccio un fischio. Ciao ciao