quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 24/05/2010 23:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ARAMIS OLTRE LE SPADE INCROCEREMO ANCHE I FUCILI[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/05/2010 12:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN LUCANO?[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 25/05/2010 17:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] no...grazie...meglio un Campano...possibilmente D.O.C...id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/05/2010 09:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche da parte di Maria e della Tanzillo family, ma tu quando ti fai vedere in qualche foto insieme al gruppo? saluti ad Enrico Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/05/2010 12:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> servizio fotografico eccellente[:)][:D]Pino non mollare [:D][:D] in bocca al lupo.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/05/2010 20:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/05/2010 20:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea toglimi una curiosità....hai voluto inserire le foto di Bacoli insieme a quelle di Paestum dei C.C,quindi deduco che anche a te e al gruppo Tanzillo nelle vene scorre sangue dei CAMPERISTI CAMPANI...giusto?[:D][:D][:D][:)][:)][?][?]id="Verdana">id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 27/05/2010 17:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso è molto semplice e chiedo scusa se mi dilungherò, ma all'amico michele è d'obligo dare una risposta: Io sono entrato a far parte dei C.C. nel 2008 ho conosciuto il bello ed il cattivo tempo di questo gruppo ed anche io ho avuto degli screzi con altri equipaggi, ritengo che sia anche normale che succeda ciò specialmente quando la famiglia si allarga e ci sono tanti "galli a cantare". Comunque mai mi è balenata l'idea di lasciare il gruppo (mi sarei sentito in colpa o un perdente), non ho fatto altro che aspettare il tempo necessario che le cose si appianassero da sole, naturalmente continuando ad uscire con tutti e tutti ed uscire con me. Io penso che le ultime beghe trà le persone inizialmente non erano talmente gravi da arrivare alla rottura definitiva e successivo allontanarsi di alcuni equipaggi (con i quali ho mangiato allo stesso tavolo e diviso tante belle uscite e quindi per me sempre cari amici), purtroppo però le cose sono scivolate in litigi e ingiurie trà alcune persone e alla fine sono sprofondate con l'ultimo intervento fatto, incomprensibile e di cattivo gusto. Quindi ti dico che sono entrato come C.C. - sono un C.C. e cosa molto importante mi sento amico con tutti i camperisti d'Italia.id="red"> Adesso però ti dò un consiglio da padre o da fratello maggiore, tu lascia perdere tutto l'accaduto continua ad essere una persona pulita e goditi le uscite con la tua bellissima famiglia, un abbraccio Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/05/2010 18:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Andrea, condivido in pieno il tuo discorso,soprattutto la parte dell'amiciziaid="orange">id="size5">