quote:Originally posted by delta36> Ciao Tommy! ho visto come vi siete divertiti, pero' tu come sempre ribusciato non ti ho visto giocare! sei sempre un poltrona. Ritornando su gaeta, non e' una A.S. e' un parcheggio che ti permette di aprire i tendalini e non solo. E' proprio al centro poi eventualente i nostri amici se leggono ti danno anche le coordinate vero Giovanni/Gennaro/Andrea/Raffelino/ecc voi che siete piu' veterani diamo tutto quello che serve a mio cognato. Grazie a tutti tu Tommy bacia da parte mia e di tua sorella la pestifera Francy e salutaci Ciazia.id="size2">id="red">
ciao, belle foto e altrettanto i soggetti (targatoNA e family super )ma dove si trova quest'area a gaeta? p.s. enzo guarda in COMPAGNI...ragazzi in camper....AQUAPENDENTE...c'e' la tua cognatina che gioca a calcetto.....mamma mia vece'...perdemmo 8 a zeroooooooooo :) >
quote:Originally posted by targatoNA> Non conosco le coordinate, ma ti posso solo dire che quando sei a Gaeta chiedi del santuario della montagna spaccata, il parcheggio è subito a dx all'inizio della salita per arrivarci. Non so se trovi posto il sabato pomeriggio in quanto oltre che siamo all'inizio estate c'è anche la sagra, un saluto a tutti i TargatoNa Andrea & Mariaid="size5">id="blue">quote:Originally posted by delta36> Ciao Tommy! ho visto come vi siete divertiti, pero' tu come sempre ribusciato non ti ho visto giocare! sei sempre un poltrona. Ritornando su gaeta, non e' una A.S. e' un parcheggio che ti permette di aprire i tendalini e non solo. E' proprio al centro poi eventualente i nostri amici se leggono ti danno anche le coordinate vero Giovanni/Gennaro/Andrea/Raffelino/ecc voi che siete piu' veterani diamo tutto quello che serve a mio cognato. Grazie a tutti tu Tommy bacia da parte mia e di tua sorella la pestifera Francy e salutaci Ciazia.id="size2">id="red">
ciao, belle foto e altrettanto i soggetti (targatoNA e family super )ma dove si trova quest'area a gaeta? p.s. enzo guarda in COMPAGNI...ragazzi in camper....AQUAPENDENTE...c'e' la tua cognatina che gioca a calcetto.....mamma mia vece'...perdemmo 8 a zeroooooooooo :) >
>
quote:Originally posted by targatoNA> Secondo me ci saremo tutti a Gaeta, e vai un'altro WE con gli amici C.C. a divertirci, chissà se potra' venire oltre Francesco e AnnaMaria anche altri amici che sono penalizzati causa turni lavorativi. Auguro a tutti una serena notte a sentirci domani per le ultime foto di Gaeta2 Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
PER ANDREA GRAZIE DELL'INFO A MIO COGNATO, RICAMBIO I SALUTI A TE E ALLA TUA FAMILY. SE TUTTO VA BENE CI SAREMO PURE NOI A GAETA. Enzo/Giovanna >
quote:Originally posted by la famiglia> Buomgiorno a tutti i C.C. Ad Enzo e Gennaro, chi è che procura gli adesivi con il nick, mi serveanche a me con il mio, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
x Enzo targatoNaid="size5">id="red"> Non ti dimenticare i cappellini con il nome Gennaro e Enza e poi la scritta in bluid="blue"> camperonline nick la famiglia cb 15 n°2 adesivi da mettere avanti e dietro il camper .id="size5">Ci vediamo questo we a Gaeta ......id="size5">notte a tutti . Gennaro .id="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by giovanni55> E CHE TO DDICO A FFA'! TU SI FRAT A ME' id="size4"> id="red">
[quote]Originally posted by delta36
ciao, belle foto e altrettanto i soggetti (targatoNA e family super )ma dove si trova quest'area a gaeta? p.s. enzo guarda in COMPAGNI...ragazzi in camper....AQUAPENDENTE...c'e' la tua cognatina che gioca a calcetto.....mamma mia vece'...perdemmo 8 a zeroooooooooo :) L'area è un semplice parcheggio e si trova in via Munazio Planco Gaeta non ti indico le coordinate GPS perchè le ho segnate in un agenda nel camper se ti servono basta chiedermele ed appena posso ti accontento ma solo con l'indirizzo è semplicissimo, pe targatoNa chest è at [8D][8D][8D][;)]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Gennaro come disse un amico "e sord so' l'ultima cos, e che so' 200/300 €" per i TG.NA come ha detto Giovanni "chest e at" piu' tardi inserisco le ultime foto di Gaeta2, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
x Andrea4851id="size5">id="red"> Per gli adesivi si e' preso l'incarico Enzo TargatoNa id="size5"> .id="purple"> non so il prezzo ma sui 200/300 euro tutti e due .[:D]id="size5">id="green"> Vecie' nun te scurda' pur e cappiellllll !!!!!!id="size5">id="orange"> Gennaro e Enza la famiglia .id="size6">id="limegreen"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> BUON SERA A TUTTI I CC! SONO ANDATO DALL'UOMO DEI CAPPELLI E VUOLE 8€ OGN'UNO! PERO' SE FACCIAMO UNA CORDATA VEDIAMO DI FARE IL PREZZO. VEDIAMO QUANTI NE DOBBIAMO FARE. FACCIAMO UNA LISTA DI CHI LI DEVE VERE.id="size4">id="black">
quote:Originally posted by la famiglia> Gennaro come disse un amico "e sord so' l'ultima cos, e che so' 200/300 €" per i TG.NA come ha detto Giovanni "chest e at" piu' tardi inserisco le ultime foto di Gaeta2, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
x Andrea4851id="size5">id="red"> Per gli adesivi si e' preso l'incarico Enzo TargatoNa id="size5"> .id="purple"> non so il prezzo ma sui 200/300 euro tutti e due .[:D]id="size5">id="green"> Vecie' nun te scurda' pur e cappiellllll !!!!!!id="size5">id="orange"> Gennaro e Enza la famiglia .id="size6">id="limegreen"> >
>
quote:Originally posted by targatoNA> A me interessa solo l'adesivo con il mio nick, naturalmente se è possibile, grazieid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by la famiglia
x Andrea4851id="size5">id="red"> Per gli adesivi si e' preso l'incarico Enzo TargatoNa id="size5"> .id="purple"> BUON SERA A TUTTI I CC! SONO ANDATO DALL'UOMO DEI CAPPELLI E VUOLE 8€ OGN'UNO! PERO' SE FACCIAMO UNA CORDATA VEDIAMO DI FARE IL PREZZO. VEDIAMO QUANTI NE DOBBIAMO FARE. FACCIAMO UNA LISTA DI CHI LI DEVE VERE.id="size4">id="black"> >