quote:Originally posted by giovanni55> NON CREDO PROPRIO GIOVANNI! DICIAMO SEMPRE COSI E POI... E' COME UN REWIND RIFACCIAMO TUTTO E A LO STESSO MODOid="size4">id="red">
[quote]Originally posted by Riddick
E SI QUESTA VOLTA ABBIAMO PROPRIO ESAGERATO ho preso 2 chili in 2 giorni... la nutrizionista mi ha detto : signora lei non deve piu frequentare queste persone, sono troppo allegre, simpatiche, solari e di buona forchetta, deve uscire con persone lunatiche, antipatiche, e soprattutto a dieta.... questa volta mi son giustificata dicendo che non vi conoscevo.. ma la prossima volta che esco con voi, mi cucio la bocca e non assaggio nulla... un abbraccio e un grazie per la splendida uscita a tutti gli amici vecchi e nuovi e alla prossima.... ciao antonella id="size3"> id="blue"> Antonella io la prossima uscita mi siedo al tuo tavolo con la bocca cucita[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> [V][:(!][xx(]
[quote]Originally posted by francesco67
un saluto a tutti , il gemellaggio è stata una bellissima occasione per conoscere tanti nuovi e simpatici amici [:)]peccato per la partenza anticipata...la prossima volta parto per ultimo[:D]per il vostro piacere[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> Francè peccato per te ma non puoi credere che goduria per noi[:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >