quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/02/2010 09:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo!![:)] Giuseppe[:)]...ti giuro che le ho scattate...in diretta!! Ah! Ah! Ah! [:D][:D][:D][:D][:D] ...e ne devo inserire ancora!...un po di pazienza, sopportatemi ![:D][:D][:D] - Salvatore, ciao![:)] ...non ci fai vedere le foto che hai fatto tu!?[;)] Saluti a tutti! Pippoid="green">id="Arial Black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/02/2010 09:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Johnny![:)] Pippoid="green">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/02/2010 11:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 21/02/2010 19:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per la collaborazione e compagnia! Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/02/2010 10:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe[:)] ...effettivamente la penso come te, però tempo fa, da molti è stato suggerito di creare nuovi "post" per non "ingolfare" quello "principale"! E' un peccato (ma non solo per le mie foto![V]) che a "lungo andare poi si perdano"! Purtroppo pare inevitabile...anche se, (almeno pare!) quando qualcuno è interessato a leggere/vedere qualcosa, attivando la funzione "cerca" diciamo che risolve le proprie "curiosità"! Anche per i "programmi" dei raduni si sta facendo la stessa cosa, cioè si creano dei "post" a parte. Per i programmi, in effetti, quando ce ne sono diversi si crea una certa confusione, specialmente a causa dei continui aggiornamenti "delle liste dei partecipanti"! Comunque, sono sempre disponibile ad accettare suggerimenti ed idee migliorative! ...ho mangiato ieri, fatta alla brace, la salsiccia e la bistecca comprata a "Novara", ...gustosissima veramente!![:p][:p][:p] Tu l'hai mangiata? Un salutone a te ed Adriana.[:D] Pippoid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/02/2010 11:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo mangiata e stramangiata[:D][:D][:D][:D] ritornando al discorso delle foto e dei raduni sono d'accordo per i raduni che cambiano continuamente come presenze e aggiornamenti ma così non la penso per le foto...anzi fra poco quando scarico quelle di francofonte le metterò sul post camperisti siciliani...saluta Antonella è stato un piacere rivedervi anche se per poco... Non so come si fa ma al posto tuo metterei tutto il post di la[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/02/2010 13:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe![:)] ...ah, hai già mangiato tutto !?!?[:p][:p][:p][:D][:D][:D]Bravo, bravo![;)] ...neanche io so se si può passare tutto un "post" su un altro "post"...forse con un copia incolla!...da provare! ...metti , metti le foto di Francofonte, così vedrò quello che non ho potuto vedere! Ciao e ...arrivederci!![:)] Pippoid="size2">id="green">