quote:Originally posted by la famiglia>
Il posto si trova a Marina di Camerota e precisamente al porto . La mattina si sostava nel porto vicino al centro di camerota con negozi bar e la chiesa all'orario di pranzo con i nostri camper ci spostavamo piu' avanti circa 300 mt. sotto la montagna , in un parcheggio recintato "Attenzione e' proprieta' privata non lasciate il posto in cattivo stato se no' potreste essere multati" id="red">li si puo' aprire i tendalini arrostire e godersi l'odore del mare e nelle vicinanze c'e' anche un camping "Romano" dove il proprietario molto gentile con solo 5 euro dava la possibilita' di fare carico e scarico . Qui di notte e' al buio ma se siete in tanti non e' un problema oppure ritornate al porto. autostrada Salerno - Reggio C. uscita Battipaglia , alla rotonda dir. Paestum , in fondo circa 20 Km uscita Poderia ( Palinuro - Marina di Camerota ) proseguire per Marina di Camerota costeggiando il Mare e a circa una decina di km ci si arriva al porto , totali 198 km circa . Spero di essere stato chiaro . Buoni km e buon we a tutti . Gennaro id="green"> id="size5">ciao gennaro(la famiglia) sei piu'chiaro tu che il tomtom hihihi >
[green]Il posto si trova a Marina di Camerota e precisamente al porto . La mattina si sostava nel porto vicino al centro di camerota con negozi bar e la chiesa all'orario di pranzo con i nostri camper ci spostavamo piu' avanti circa 300 mt. sotto la montagna , in un parcheggio recintato "Attenzione e' proprieta' privata non lasciate il posto in cattivo stato se no' potreste essere multati" id="red">li si puo' aprire i tendalini arrostire e godersi l'odore del mare e nelle vicinanze c'e' anche un camping "Romano" dove il proprietario molto gentile con solo 5 euro dava la possibilita' di fare carico e scarico . Qui di notte e' al buio ma se siete in tanti non e' un problema oppure ritornate al porto. autostrada Salerno - Reggio C. uscita Battipaglia , alla rotonda dir. Paestum , in fondo circa 20 Km uscita Poderia ( Palinuro - Marina di Camerota ) proseguire per Marina di Camerota costeggiando il Mare e a circa una decina di km ci si arriva al porto , totali 198 km circa . Spero di essere stato chiaro . Buoni km e buon we a tutti . Gennaro [/green] id="size5">ciao gennaro(la famiglia)sei piu' chiaro del mio tomtom hihihi[:D][:D]id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by enricottavo> Si,siamo ritornati camperisti campani..[:D][:D][;)] complimenti per le fotoid="size4">id="maroon">
Genny,ma il gruppo è "camperisti campani .." e non "camperisti campani 2" Giusto? Ciao >
quote:Originally posted by mikidadda> Thanks!
quote:Originally posted by enricottavo> Si,siamo ritornati camperisti campani..[:D][:D][;)] complimenti per le fotoid="size4">id="maroon">
Genny,ma il gruppo è "camperisti campani .." e non "camperisti campani 2" Giusto? Ciao >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Miky ,Mi manderesti la passw per eventuale upload di foto su altervista? Thanks! Enrico.
>
Andrea Lello e' il fratello di Max Miller ti stai confondendo con il mio amico Fabio Romano id="red"> id="size6"> >
quote:Originally posted by enricottavo> Mandami un E-mail,perchè non ho modo di inviartela per il forumid="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> Miky ,Mi manderesti la passw per eventuale upload di foto su altervista? Thanks! Enrico.
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno a tutti i C.C. Per Miky,già tutto rispolto,me l'ha inviata Rino. Saluti Enrico & Anna
quote:Originally posted by enricottavo> Mandami un E-mail,perchè non ho modo di inviartela per il forumid="size4">id="maroon">
>
>
>