quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 17/02/2010 21:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O viecch è robba a bror ops scusate è robba bona, a parte gli scherzi, la famiglia colibrì è magnifica....è....è....è....ciao Ciro un bacio a Fiorella e al simpaticissimoooooo Daniele [:X] [;)] [:X] [;)] [:X] Ciao Imma a presto....id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/02/2010 22:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee ci vediamo sabatooooid="Script MT Bold">id="size5">id="blue">[:X][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/02/2010 22:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serena nottata anche a te mio caro, a domenica, ciao Maria...[;)] [;)] [;)][;)] [;)][;)] [;)][;)] id="Century Gothic"> id="size5"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/02/2010 22:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea chi semina vento raccoglie tempesta! quindi CAid="red">lZZIid="red">ni suoi se si bagna per noi uscira sempre il sole[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 20/02/2010 09:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici X Indios62 Maria ricambia i saluti e se per caso domenica vi trattenete all'Oasi Village, forse ce li potremo scambiare di persona. X Rapacki, ciao Francesco, per il kit che tu sai, mi ha scritto un camperista di Ariano Irpino per l'acquisto del kit completo e la settimana prossima ci incontreremo ad Avellino Ovest per la consegna, pero' come già ti anticipai faro' l'impossibile per trovarti il palo e se per caso Castro.... li ha finiti te lo costruisco io per non mancare alla promessa fatta, ti saluto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">