quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 21/02/2010 12:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">id="limegreen">id="blue">complimenti siete tutti bellissimi ma sopratutto simpaticissimi per il coraggio che avete dimostrato.un bacio a tutti da titti e paki
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 21/02/2010 19:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossella Grazie dei complimenti, ma come tu ben sai queste manifestazione riescono se hai persone semplici ed estroverse come abbiamo la fortuna di avere noi, grazie a tutti i partecipanti, ci terrei a dire senza vena polemica assolutamente a quelle persone che cercano in tutti i modi di separare questo grande gruppo come vedete per il carnevale abbiamo partecipato quasi tutti e tutti si sono divertiti, lascia stare e prendici come esempio di vita indipendentemente di come la pensate siete sempre i bene accetti tra noi id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 21/02/2010 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giovanni...sono daccordo in parte con te, in effetti io credo che se c'è qualcuno in un gruppo che cerca di mettere zizzania, per il semplice gusto di farlo o ancora meglio perchè geloso e invidioso di quello che tu sei riuscito a fare....a mio parere andrebbe solo allontanato....tanto con lui/lei o senza di lui/lei si andrebbe avanti lo stesso e sicuramente anche meglio....ciao caro Giovanni.. se per il prossimo W.E. non avete organizzato niente unitevi a noi andiamo a Campitello Matese in qualche modo faremo per il parcheggiociao Rossella[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">