http://www.youtube.com/watch?v=...
SPERO CHE VI SIANO PIACIUTI NOTTE A TUTTI [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 24/02/2010 15:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio, Enzaaaa le ultime foto le ha messo mami, scattate da mia figlia, salutami Genny e i piccoli....[:X] Lina...[;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 24/02/2010 15:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mariaaaaaaaa,Enzaaaaaaaa ma dopo la fatica che ho fatto io dite bravo a Biagio uffa baci Virginiaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/02/2010 22:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più Guardo le foto e più mi convinco che siamo un grande gruppo, facciamo scintille da lontano e faville da vicino. siamo BELLI BELLI BELLI sempre così id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 24/02/2010 19:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> virginia scusami ma era convinta che le avesse messe biagio, vabbe' ritiro tutti i complimenti e li dedico a te, cmq poi rimangono in famiglia[:D][:D][:D] saluti e abbracci a tutti voi... ops anche tantisssssssimi baci(sino' ric ca' so' prcchios')[:D][:)][;)] a presto enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 24/02/2010 21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 24/02/2010 19:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai ragione BRAVAAAA VIRGINIAAAAAAAAAid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 24/02/2010 15:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lina spero di tenervi sempre tutti allegri baci a teid="purple">id="size6">