quote:Originally posted by ely67> ho contattato il comitato del carnevale di Cento e mi hanno confermato che non prendono prenotazioni per i parcheggi. divideranno gli equipaggi man mano che arrivano facendoli sostare nelle diverse vie residenziali, vicine al centro, chiuse al traffico. quindi se vogliamo stare assieme dovremo organizzarci in modo che riusciamo ad arrivare compatti, più o meno. Ciao Stefano
mi da maggiori info su cento dove sosti?ciao >
quote:Originally posted by tresOr> ...ciao Tres0r, mi sà che parliamo di 2 paesi diversi.... Stefano
...io e tè ci troviamo alle 20,30 in via ticino (da mia suocera....) e poi si parte.... Per caso nei paraggi dell'incrocio con Viale Kennedy?????[:0][:0] ciaoooo >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Marco è inutile che ci provi....tanto prima o poi il cb lo metti
RAGAZZI,C'E' QUALCHE ALTRO CHE NN HA IL CB? IO HO SOLO LE RADIOLINE PORTATILI,VOI LE AVETE? CIAO MARCO. >
quote:Originally posted by tresOr> sarebbe utile ma non obbligatorio, il CB diventa comodo mentre si viaggia per le chiacchere e per non perderci. Visto che non siamo in pochi, nello spostarci nei paesi(da Bologna a Cento) sarà sicuramente comodo averlo.
ciao Stefano, ah beh ... parliamo del paese vicino... perchè in quello che ho pensato io... in via ticino ci abita la mia mamma!!! Anche noi abbiamo solo le radioline (niente CB) saluti a tutti >
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Giusy,si noi ci mettiamo le maschere veneziane,poi stò convincendo anche Filocos e Lori a mascherarsi....comunque se vuoi ho dei costumi di copia spaziale,li vuoi vedere?Oppure se hai delle altre idee ,se ti posso aiutare....vienimi a trovare ciao da Elga [:D][:D][:D]id="size3">
Ok, allora si parte tutti insieme, ma........................ .............noi che entriamo ad Arese dove ci si in contra[?][?][?] C'è qualche adulti che si [:X][:o)][:X][:o)] maschera???Steno.........Lomaga...........Luigi si vestirà da donna, ops..... da nonna[:D][:D][:D]???id="size3">id="navy"> Ciaooooooid="size3">id="navy"> [:D] [:D] [:D] >
quote:Originally posted by lomaga> Elga per mettere quei costumi bisogna avere i componenti da sparare[:D]
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Giusy,si noi ci mettiamo le maschere veneziane,poi stò convincendo anche Filocos e Lori a mascherarsi....comunque se vuoi ho dei costumi di copia spaziale,li vuoi vedere?Oppure se hai delle altre idee ,se ti posso aiutare....vienimi a trovare ciao da Elga [:D][:D][:D]id="size3">
Ok, allora si parte tutti insieme, ma........................ .............noi che entriamo ad Arese dove ci si in contra[?][?][?] C'è qualche adulti che si [:X][:o)][:X][:o)] maschera???Steno.........Lomaga...........Luigi si vestirà da donna, ops..... da nonna[:D][:D][:D]???id="size3">id="navy"> Ciaooooooid="size3">id="navy"> [:D] [:D] [:D] >
>
quote:Originally posted by ely67> FATTO!!!!!!
filocos ti ho scritto su giovani camperisti...siamo elena e gigi di cassano d'adda e veniamo a cento tu di dove sei? pensavamo di partire anche noi ven 20 febb ci sentiamo? bay >
quote:Originally posted by lomaga> Elga, non lo mette la Lori e lo vuoi far mettere a me !!!!!!! Hai presente il mio popò? Io non faccio solo provincia ma anche regione e stato!!!![:D][:D][:D] Ciao Giusy
X Filocos,hai ragione la LORI stava propio bene,peccato che si vergogna...e dire che ci son persone che si fanno operare per aver due poppe così....Lori non sai quanto sei fortunata!Pensa che a me quel vestito mi fà un sedere che fà provincia,se avessi più seno non si noterebbe così il popò.Insomma non siamo mai contente....però io ci sono andata in giro ugualmente con quel vestito [;)] >