http://www.comunecarcoforo.it/c...
quote:Originally posted by newstyle76> .... e bravo Diego!!! sei sempre al "lavoro" !!!! [;)]
lo ho trovato lo ho postato [:D][:D][:D]http://www.comunecarcoforo.it/c...
>
quote:Originally posted by olmo-gaia> Ciaoooo bentornati,ma certo che ci ricordiamo di voi!Ci fà piacere che possiamo rivervi e stare in vostra compagnia [;)] ciao da Elga
ciao a tutti, vi ricordate di noi? ci siamo conosciuti al raduno di Gropparello. Vorremmo aggregarci alla grigliatona, c'è ancora posto? Olga, Diego, Alessandro >
quote:Originally posted by olmo-gaia> assolutamente SI!!! ..ben tornati....vi aggiungiamo subito[:)][:)] Stefano
ciao a tutti, vi ricordate di noi? ci siamo conosciuti al raduno di Gropparello. Vorremmo aggregarci alla grigliatona, c'è ancora posto? Olga, Diego, Alessandro >
quote:Originally posted by lillina> bene...bene.... e la lista aumenta [:D][:D] Ben venuti tra noi ...... Stefano
Ciao a tutti oggi mi scialo xè dopo gioooooorni che non leggevo COL mi sono iscritta alla gita al parco acquatico e ora mi vi prego di iscrivermi anche a questa grigliatona. Speriamo di riuscire a conoscervi. Salutoni a tutti >
quote:Originally posted by lillina> noi ci siam konosciuti ha Gavirate [;)][;)][;)]
Ciao a tutti oggi mi scialo xè dopo gioooooorni che non leggevo COL mi sono iscritta alla gita al parco acquatico e ora mi vi prego di iscrivermi anche a questa grigliatona. Speriamo di riuscire a conoscervi. Salutoni a tutti >
quote:Originally posted by newstyle76> GIUSTO!!! mi fa piacere che ti ricordi. Ciao e buona giornata
quote:Originally posted by lillina> noi ci siam konosciuti ha Gavirate [;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by filocos>
WE DEL 5 LUGLIO'09 "GRIGLIATONA A CARCOFORO" GRIGLIATONA TUTTI INSIEME!!!! Carcoforo (VC) Prima del paese, in riva al torrente Egua, gestita dalla Pro Loco, a pagamento (tariffe 2007: € 8/gg). Chi ha lo scarico nautico chieda la leva per alzare il tombino. N 45.9063 E 8.0526 .......abbiamo prenotato 25 posti camper per quel WE. Credo che possiamo già iniziare una lista...... 1- filocos 2- steno71-lomaga 3- iakhi 4- Luxcarb88 5- newstyle76-prezzemolino 6- bradipo veloce 7- luigi1963 8- tresOr 9- isauri 10-Andrea98 11-joppysole 12-illiade 13-pepepepa7 14-xelarena 15-lillina 16-olmo-gaia 17-dibe 18-il cardinale (amici dei isauri) 2 adulti - 1 ragazzo 19- 20- 21- 22- 23- 24- 25- .......STOP.... ....FORZA CHE LA LISTA CRESCE!!id="red">id="size3"> www.giovanicamperisti.it >
quote:Originally posted by freddi> hai proprio ragione Federico....siamo proprio un bel gruppo!!! Stefano
Ne sta uscendo un megaraduno ........ complimenti per la compagnia. Federico >