quote:Originally posted by freddi> ESATTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Stefano, cos'è hai trovato il giocattolino nuovo ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Federico >
quote:Originally posted by newstyle76> digli di sbrigarsi....sono rimasti solo 4 posti. E pensare che manca ancora più di un mese e mezzo.....incredibile !!!!!! ...dai che uscirà un gran we....[8D][8D] Stefano www.giovanicamperisti.it
probabilmente si aggregherà un altro nonnetto kosi tresosor nn sarà + l'uniko[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by freddi>freddi hai fatto benissimo a suggerirloid="red">, se filocos nn ha messo la lista d'attesa è perche nn ci aveva pensato[:D][:0] eheheheh filocosid="red">...troppo conentrato su altre cose????[:D][8D]
Scusa Stefano lo so che l'hai già pensata, ma comunque per sicurezza, mi permetto di suggerirti una piccola lista di attesa/overbouking, da utilizzare per le eventuali sostituzioni dei rinunciatari (me compreso)[;)][:D][:D] Saluti a tutti Federico >
quote:Originally posted by momy71> Grazie Freddi per l' ottimo suggerimento .....ma , al contrario di quanto pensa la viperella, è qualche giorno che stò cercando di contattare l' ometto dell' area x aggiungere ancora qualche posto...... visto che manca ancora un mese emmezzo credo che abbiamo ancora tempo per la lista d' attesa. Comunque sono convinto che tu, Francesco, ci sarai, è Mony quella che dice di si e poi......[xx(][xx(][xx(] Stefano www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by freddi>freddi hai fatto benissimo a suggerirloid="red">, se filocos nn ha messo la lista d'attesa è perche nn ci aveva pensato[:D][:0] eheheheh filocosid="red">...troppo conentrato su altre cose????[:D][8D]
Scusa Stefano lo so che l'hai già pensata, ma comunque per sicurezza, mi permetto di suggerirti una piccola lista di attesa/overbouking, da utilizzare per le eventuali sostituzioni dei rinunciatari (me compreso)[;)][:D][:D] Saluti a tutti Federico >
>
quote:Originally posted by freddi>ciao freddi(FEDERICO)id="red">QUESTA è LA CONFERMA CHE LA VIPERELLA HA RAGIONEid="blue">!!!!ADESSO SI GIUSTIFICHERà DICENDO CHE è LA STANCHEZZA[:D] PECCATO CHE NN FA NULLA TUTTO IL GIORNO[^][:D] COMUNQUE CIAO FERDERICOid="size2">
Stefano !!!!!!!! Mi sa che ha ragione Momy, non sei concentrato ....... chi è Francesco? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque veramente, ho troppi casini in ballo, non so se riuscirò ad esserci (e la cosa mi dispiace moltissimo [:(]). Saluti Federico >
quote:Originally posted by momy71> E chi sarebbe "Ferderico " ? E poi dice di me'....ma va va .. Stefano
quote:Originally posted by freddi>ciao freddi(FEDERICO)id="red">QUESTA è LA CONFERMA CHE LA VIPERELLA HA RAGIONEid="blue">!!!!ADESSO SI GIUSTIFICHERà DICENDO CHE è LA STANCHEZZA[:D] PECCATO CHE NN FA NULLA TUTTO IL GIORNO[^][:D] COMUNQUE CIAO FERDERICOid="size2">
Stefano !!!!!!!! Mi sa che ha ragione Momy, non sei concentrato ....... chi è Francesco? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque veramente, ho troppi casini in ballo, non so se riuscirò ad esserci (e la cosa mi dispiace moltissimo [:(]). Saluti Federico >
>