quote:Originally posted by luxcarb88> ....devo chiedere all' ometto del posto...magari chi ci è già stato ci può aiutare.... TresOr tu sai se si può usare la griglia a carbonella ???? Stefano
Un'informazione riguardo le griglie: si possono usare anche quelle a carbonella o solo quelle a gas? >
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by luxcarb88> ....devo chiedere all' ometto del posto...magari chi ci è già stato ci può aiutare.... TresOr tu sai se si può usare la griglia a carbonella ???? Stefano
Un'informazione riguardo le griglie: si possono usare anche quelle a carbonella o solo quelle a gas? >
>
quote:Originally posted by andrea98> eh si l'hai chiesto alla persona giusta.!!! allo smemorato di nerviano.!!!! Angela [/quote] ANGELAAA ma stai parlando di Tiziano o di Elga???? Mi sa che e' Nerviano la fabbrica degli smemorati
....devo chiedere all' ometto del posto...magari chi ci è già stato ci può aiutare.... TresOr tu sai se si può usare la griglia a carbonella ???? Stefano >
quote:Originally posted by tresOr> ...perfetto!!! grazie per la utile info !!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
L'ultima volta che ci siamo stati c'erano dei grossi BBQ in pietra già predisposti dal comune ... e comunque abbiamo potuto usare anche la nostra griglia a carbonella. saluti Ornella >
quote:Originally posted by tresOr> ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L'ultima volta che ci siamo stati c'erano dei grossi BBQ in pietra già predisposti dal comune ... e comunque abbiamo potuto usare anche la nostra griglia a carbonella. saluti Ornella >
quote:Originally posted by newstyle76> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tresOr> [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by newstyle76> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
ma nn dimentikarti quella ha gas x accendere la carbonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by tresOr> Con il bel costumino firmato Vers.ce.....[:D][:D] ciao Federico
>
quote:Originally posted by freddi> ok freddi nn vorrei essere troppo in[;)][;)][;)][;)] ma se vuoi lo ordino pure x te[;)][:D][:D][:D]quote:Originally posted by tresOr> Con il bel costumino firmato Vers.ce.....[:D][:D] ciao Federicoquote:Originally posted by newstyle76> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> ....perfavore.....evita le scarpe e i calzini !!!!![:D][:D]quote:Originally posted by freddi> ok freddi nn vorrei essere troppo in[;)][;)][;)][;)] ma se vuoi lo ordino pure x te[;)][:D][:D][:D]quote:Originally posted by tresOr> Con il bel costumino firmato Vers.ce.....[:D][:D] ciao Federicoquote:Originally posted by newstyle76> guarda Diego..... che ti faccio fare un bagnetto gelato nel fiume[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> id="size2">id="red">Guardi troppi film di fantascienza, [:D][:D] comunque per le salsiccie posso pensarci io, ma non garantisco il risultato, (o meglio non garantisco che ne resti ancora qualcuna a fine cottura) Saluti Federico
per la grigliata a carcoforo ho modificato la mia griglia a gas adesso va' a idrogeno liquido cuocio le costine di tutti in tre secondi per bistecchine e salsicce mi dovete aiutare[:(][:(] tempo di metterle sulla griglia .....sono gia' bruciate[;)][;)] ciao marco >