quote:Originally posted by andrea98> Non fare scherzi!!!!!! io ho l'antivirus per il tuo portatile e le acciughine, sono loro che ben sapendo che noi si andava in toscana hanno deciso di non venire. Ti chiamo in settimana per metterci d'accordo su dove trovarci e piu' o meno a che ora
noi avevamo puntato sulla Toscana già da tempo (come avevo già detto a Manu) ma manca una settimana e tutto può succedere. Essere così smistati mi piange il cuore [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ciao a presto Angela >
quote:Originally posted by isauri> ....e quando me l' avresti detto ??????[:(!] Stefano
quote:Originally posted by andrea98> Non fare scherzi!!!!!! io ho l'antivirus per il tuo portatile e le acciughine, sono loro che ben sapendo che noi si andava in toscana hanno deciso di non venire. Ti chiamo in settimana per metterci d'accordo su dove trovarci e piu' o meno a che ora
noi avevamo puntato sulla Toscana già da tempo (come avevo già detto a Manu) ma manca una settimana e tutto può succedere. Essere così smistati mi piange il cuore [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ciao a presto Angela >
>
quote:Originally posted by luxcarb88> ...bene, bene ..... mi fa molto piacere se riuscite ad essere dei nostri. ...ee...eee....per puro caso sarò in ferie anche quel venerdì!!!!!!.....se riusciamo noi e Iakhi dovremmo partire il primo pomeriggio (non sappiamo fino al giorno prima) e prenderemo i posti per tutti. So che Steno partirà intorno alle 21,00 ed è disponibile ad fare il viaggio in compagnia. Un salutone a tutti[:D][:D] Stefano www.giuvanicamperisti.it
x La squadra di Lignanoid="size6">:id="red"> Se riusciamo ad andare a ritirare il camper in settimana noi ci siamo ma arriveremo tardi. Ho contattato il campeggio mi hanno detto che non accettano prenotazioni ed è previsto una gran numero arrivi (un pò come dalle altre parti)perciò se uno di noi arriva prima e ferma le piazzole non ci sono problemi altrimenti a quelli che arrivano molto tardi non assicurano l'entrata. Non è che per caso, tanto per cambiare, Filocos sei in ferie già da venerdi?[:D][:D] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> BEH, VOI NON MI FATE PROVARE LE ACCIUGHINE, IO NON VI PORTO A MANGIARE QUESTO STINCO !!!!!![:D][:D][;)] Verrà il tempo .........[;)] Ciao Federico
PER FREDDIid="size3">id="black"> DIMMI DOVE SEI ANDATO A MANGIARE UNO STINCO COSI' GRANDEid="size6">id="red"> CIAO MARCO >
quote:Originally posted by freddi> .....questo è un ricatto bello e buono !!!!![:(][:(][:(] Ciao Stefano
quote:Originally posted by bradipo veloce> BEH, VOI NON MI FATE PROVARE LE ACCIUGHINE, IO NON VI PORTO A MANGIARE QUESTO STINCO !!!!!![:D][:D][;)] Verrà il tempo .........[;)] Ciao Federico
PER FREDDIid="size3">id="black"> DIMMI DOVE SEI ANDATO A MANGIARE UNO STINCO COSI' GRANDEid="size6">id="red"> CIAO MARCO >
>
quote:Originally posted by filocos> id="size3">id="red">Prima le acciughine !!!!!![:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by freddi> .....questo è un ricatto bello e buono !!!!![:(][:(][:(] Ciao Stefano
>
>
quote:Originally posted by freddi> ...e se ti dico che le portiamo nella prossima uscita???? Stefano
quote:Originally posted by filocos> id="size3">id="red">Prima le acciughine !!!!!![:D][:D][:D][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> ....marco non sò se hai capito che per mangiare le acciughine devi venire con noi a Lignano !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D] Stefano[:p][:p][:p]
ok acciughine e stinco per me mi prenoto >
quote:Originally posted by bradipo veloce> okkio alle puzzette [:D][:D][:D] ma xki viene ha lignano porterò gli zukkerini da digestivo[;)][;)][;)][8D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size1">id="size2"> ciao da prezzid="green">id="size3">
vabbe' mi mangero'stinco con olive piccanti e cipolline sott'aceto[:D] ciao ste!!!!!!id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by freddi> allora ti telefono mentre le mangio....così ci scambiamo le opinioni "CULI....NARIE" !!!! sTEFANO
Stefano, non riesco a venire a Lignano. Vorrà dire che penserò alle acciughine quando mangerò lo stinco. Saluti Federico >
quote:Originally posted by freddi> OOOOOOOOOOOO, ma le acciughine sono un mio capolavoro!!!!!!!
Stefano, non riesco a venire a Lignano. Vorrà dire che penserò alle acciughine quando mangerò lo stinco. Saluti Federico >