quote:Originally posted by isauri> solo perchè non hai ancora assaggiato quelle di mia madre[;)][;)]
quote:Originally posted by freddi> OOOOOOOOOOOO, ma le acciughine sono un mio capolavoro!!!!!!!
Stefano, non riesco a venire a Lignano. Vorrà dire che penserò alle acciughine quando mangerò lo stinco. Saluti Federico >
>
quote:Originally posted by isauri> Saremo ben lieti di dare il nostro AUTOREVOLE parere quando avremo assaggiato i prodotti delle parti in contenzioso. Vero Bradipo !!!![:D][:D] Sabato sera lavoro di mandibola ......Stinco all'orrizzonte...già pregusto il sapore .....[:D][;)][;)] Saluti Federico
quote:Originally posted by freddi> OOOOOOOOOOOO, ma le acciughine sono un mio capolavoro!!!!!!!
Stefano, non riesco a venire a Lignano. Vorrà dire che penserò alle acciughine quando mangerò lo stinco. Saluti Federico >
>
quote:Originally posted by isauri> Spero proprio di esserci [:p][:p][:p][:p] Saluti, Federico
OK AGGIUDICATO, ve le preparo per l'acquapark e per carcoforo, devo farmi perdonare da Filocos, cosi' saranno spaziali >
quote:Originally posted by filocos> Ci sono cotta ma ci sono! Questa sera quando torna mio marito posso dare la conferma ma tu sei in ferie domani puoi fermare le piazzole?
Una domanda mi sorge spontanea.... Luxcaaaaaarbbbbb ?????? Dove sei? Cosa fai? Vieni con noi ???? Va che domani si parte !!!! Stefano >
quote:Originally posted by luxcarb88> [?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by filocos>
Una domanda mi sorge spontanea.... Luxcaaaaaarbbbbb ?????? Dove sei? Cosa fai? Vieni con noi ???? Va che domani si parte !!!! Stefano >
>
quote:Originally posted by luxcarb88> si..sei proprio cotta!!! come avevo scritto .... per puro caso sono in ferie anche domani[;)][;)] partirò nel primo pomeriggio e appena arrivo vedo se ci tengono i posti. Se così non fosse provò nell' altro campeggio "camping pino mare"...... Stefano
quote:Originally posted by filocos> Ci sono cotta ma ci sono! Questa sera quando torna mio marito posso dare la conferma ma tu sei in ferie domani puoi fermare le piazzole?
>
quote:Originally posted by tresOr> un grosso CIAOid="blue">id="size6"> anche a voi[;)] mi raccomando!!!...VOGLIAMO VEDERE LE FOTO!!!!!! Stefano
Prima che partiate tutti per il lungo WE, volevo mandarvi un grande CIAOid="size6">id="red"> Divertitevi e a presto!!! Ornella >
quote:Originally posted by luxcarb88> ...perfetto!!!!!! a domani!!!! Stefano
X FILOCOSid="red">id="size6"> Visto che mio marito arriverà tardi rimaniamo d'accordo così: NOI CI SIAMOid="size4">id="green"> 3 adulti e una pelosa a 4 zampe Se ci fossero dei cambiamenti ti chiamo sul cell altrimenti NOI CI SIAMOid="size4">id="green"> By cotta >