quote:Originally posted by andrea98> ... Ha sempre pensato che I'll suo papa' fosse un "grande" !!!!! Ma poi Lory gli ha spiegato perche' mi ha sposato.... Ora e' piu' perplesso di prima!!!! Ciao Stefano (quello con meno panza di tutti) Stefano
bella questa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cha aria perplessa che ha Filippo! cosa sta pensando? ciao Angela >
quote:Originally posted by 4debe> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
[8D][8D][8D][:p][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by newstyle76> UN SALUTO A TUTTI..... HO RINNOVATO UN PO IL NOSTRO SITO, DITEMI COSA NE PENSATE !!!!!! STEFANO www.giovanicamperisti.it
[:D][:D][8D] >
quote:Originally posted by lomaga> Ah oggi è martedì ....= il giorno di Elga! Ciao simpaticissima e "frizzantissima" amica [:)][:)] Dunque Tiziano è sparito perchè ogni tanto DEVE anche lavorare[:D]. Anch'io saluto tutti quelli che hai nominato e tutti gli altri che mancano all'appello!! Ci vedremo alle vele? o il prox appuntamento con voi è a carcoforo? Ho visto il nuovo sito rielaborato da Stefano: bello! (il sito) e anche lui (Stefano)(unico "senza panza" nella foto ufficiale di Lignano)[8D] Ornella
Allora quì... sù dai conta sù, Tresor non si sente più,ma dove è finito tra le montagne di Heidi Isauriiiii dove seiiiiii Newstyleeeeee Luxcarb Andrea98 Luigi o nonno o Geppetto,come preferisci che ti chiamiamo?Dove sei finitoooooo? Allora vi devo nominare tutti,stò quì fino a domani calcolando la velocità delle mie dita sulla tastiera...approposito.... Bradipo veloce e Iakhi anche voi daiiiiiii fatevi sentire sù dai conta sù! Ciaooooooo >
quote:Originally posted by 4debe> Sei sicura ?????? guarda che Stefano non sbaglia mai !!!!!! Io andrei a fare gli esami del sangue ......... [:D][:D][:D][:D][;)] Federico
Ho visto il sito dei GiovaniCamperisti e devo dire che Filocos fa sempre un ottimo lavoro, l'unica cosa è che mi sa che non sa contare.............IO HO 2 FIGLIE NON 3 !!!!!![:D][:D][:D] Ciao Giusy [:)] >
quote:Originally posted by 4debe> Ma Filocos ha contato anche Sergio come bimbo
Ho visto il sito dei GiovaniCamperisti e devo dire che Filocos fa sempre un ottimo lavoro, l'unica cosa è che mi sa che non sa contare.............IO HO 2 FIGLIE NON 3 !!!!!![:D][:D][:D] Ciao Giusy [:)] >
quote:Originally posted by isauri> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] corretto!! www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by 4debe> Ma Filocos ha contato anche Sergio come bimbo
>
quote:Originally posted by tresOr> Ciao a tutti! Elga a ragione ma è un periodaccio per il lavoro. A proposito di lavoro ma Tiziano lavora?! Io pensavo che era in pensione! Lella
quote:Originally posted by lomaga> Ah oggi è martedì ....= il giorno di Elga! Ciao simpaticissima e "frizzantissima" amica [:)][:)] Dunque Tiziano è sparito perchè ogni tanto DEVE anche lavorare[:D]. Anch'io saluto tutti quelli che hai nominato e tutti gli altri che mancano all'appello!! Ci vedremo alle vele? o il prox appuntamento con voi è a carcoforo? Ho visto il nuovo sito rielaborato da Stefano: bello! (il sito) e anche lui (Stefano)(unico "senza panza" nella foto ufficiale di Lignano)[8D] Ornella
Allora quì... sù dai conta sù, Tresor non si sente più,ma dove è finito tra le montagne di Heidi Isauriiiii dove seiiiiii Newstyleeeeee Luxcarb Andrea98 Luigi o nonno o Geppetto,come preferisci che ti chiamiamo?Dove sei finitoooooo? Allora vi devo nominare tutti,stò quì fino a domani calcolando la velocità delle mie dita sulla tastiera...approposito.... Bradipo veloce e Iakhi anche voi daiiiiiii fatevi sentire sù dai conta sù! Ciaooooooo >
>
quote:Originally posted by newstyle76> no grazie.....troppi problemi di parcheggio!!!![:D]
ma filo qwest è la makkina azziendale kè hai a disposizione te [8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by filocos> Senza offesa Stefano, la trovo un pò sproporzionata. Io visto le prossime vacanze ho optato per qualcosa di più adeguato alla bisogna: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Federico
>