quote:Originally posted by momy71> nooooooooooooooo sn + giovane di un annetto [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
[:0][:0]NN POSSO CREDERCI.... DIEGO INVECCHI [:D][:D][^][^] COMUNQUE BUON COMPLEANNO id="blue"> DA FAMIGLIA BRADIPO >
quote:Originally posted by newstyle76> Io avrei un'idea di come decorare la torta................ con dei fiammanti zuccherini! AUGURI PREZZ!id="size6"> (scusa il ritardo)
Ragassssssssssssssssssssssi e ragassssssssssssssssssse quandè che mi pagate da bere e una fetta di torta grassie ciao da prezzid="green"> >
quote:Originally posted by luxcarb88> eeeeeeeeeeee te gustan [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76> Io avrei un'idea di come decorare la torta................ con dei fiammanti zuccherini! AUGURI PREZZ!id="size6"> (scusa il ritardo)
Ragassssssssssssssssssssssi e ragassssssssssssssssssse quandè che mi pagate da bere e una fetta di torta grassie ciao da prezzid="green"> >
>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 17/07/2009 21:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio, spiacente, ma non ho portato la nuvoletta a Livigno, sono dovuto rimanere a casa, non potevo aprire i portoni del garage del camper dal vento che c'era, appena lo facevo, si curvavano le tegole del tetto, sembrava un pallone. Così purtroppo siamo rimasti a casa e c'è quasi il sole, mentre a Trepalle (spero che C.O.L. non censuri [:D]) ci sono 20 cm di neve. Chissà chi avrà seguito la nuvoletta? Comunque a Lecco gravi danni e parecchie piccole frane con attraversamento sotterraneo e strade chiuse; superstrada bloccata. Mi tocca scaricare il camper e pergiunta sono rimasto senza Alcool per fare gli zuccheriniid="size2"> Spero di riuscirci per il prossimo w.e. prima delle ferie. Saluto tutti Buon w.e. Federico
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 20/07/2009 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio [:)][:)] Ce l'ho gia a casa la Francoli morbida, quando vuoi passare ......[;)] Saluti Federico