Certo Elga che ci puoi pensare,non ti ho risposto via mail x non sfisiarti..... sappiamo che sei felicissima x la casina!!!!! [;)]
Maaaaaaaa.....il menu' e' davvero succulente!!!!! [:p]
Vieni....vieni....vieni.....[?][?]
Ciao Cri e Luigi
Modificato da luigi1963 il 23/10/2009 alle 17:56:26
Per IAKHI
Noi abbiamo un problemino con Daniele: non può mangiare funghi e ha problemi con altre allergie alimentari. Si potrebbe sapere che menù è previsto per i ragazzi ed eventualmente se c'è la possibilita di avere piatti molto semplici (pasta al pomodoro, bistecca ecc.)? Se risolviamo questo problema saremo lieti di aggregarci all'allegra compagnia di "BEONI". [:D][:D]
Grazie e un saluto a tutti [;)]
Nessun problema il menu bimbi
è
pasta al pomodoro
milanese con patate
dolce
comunque qualunque variazione detta in anticipo
si puo fare senza problemi ciao IAKHI
Perfetto! Allora confermo a Stefano la nostra partecipazione all'evento. Per quanto riguarda il menù di Daniele va bene la pasta al pomodoro ma non la milanese (è allergico all'uovo). Meglio una bistecca ai ferri. Grazie mille!
Ci vediamo presto. [;)][;)]
Teo & family
Purtroppo noi non saremo dei vostri, Sauro e' a Milano per lavoro fino a sabato sera, sara' per la prossima volta
Un bacio a tutti e buon divertimento
@ Filocos
Fai ancora tante foto cosi' posso vedere come vi siete divertiti
Ciao Filocos e un inchino al Principe per il menù [:)]
Ci piacerebbe partecipare alla fungata ma siamo costretti ad essere inseriti col ?
Ho tre settimane di tempo dovrei farcela però .....
E' possibile?
Ciao Stefano, potresti aggiungere alla lista un equipaggio di nostri amici? Sono 4 adulti hanno appena acquistato un camper e volevo fargli conoscere il nostro gruppo!! [;)][;)][;)]
Grazie mille!
Ciao da Teo e family
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.