quote:Originally posted by newstyle76>
1 prezzemolino e newstyle76 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (da confermare) 9 Andrea98 10 11 12 >
quote:Originally posted by hippoblu1>
1 prezzemolino e newstyle76 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (da confermare) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (da confermare) 11 12 >
>
http://www.parcoacquaticolevele...
in esso vi è possibile passare tt la giornata pure portandosi il pranzo al sakko kon possibilita di fare un gruppo ed ottenendo sconto x l'ingresso ed gazebi x rilassarsi nel parko interno ad esso ma qwesto è possibile kapirlo solo quando si vedranno le adesioni mo aspetto vostre adesioni in merito ciao da PREZZ preventivo dell w eid="size2">id="blue"> VENERDIid="red"> arrivo degli equipaggi SABATOid="red"> dedikato x il parko acquatiko le vele DOMENIKAid="red">dedikata al relax ed ad una grigliatona in vostra kompagnia [;)][;)][:D][:D] se vogliamo grigliare [:p][:p][:p][:p] metto ha disposizione il mio portikato[;)]o meglio il rimessaggio del mio "sognoid="green">"e se vi va di grigliettare [:D][:D][:D] sarebbe bella kosa ke ogni equipaggio portasse quakosa poi si griglia tt assieme dopodkè si sgranokkia tt in compagnia id="blue"> se volete le crosticine fatemelo sapereid="purple">[;)][;)][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by filocos>
.....VISTO CHE INSISTI TI PRENOTO 2 Kg DI CROSTICINE[:D] STEFANO ma te le magni tt [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> ...ma và!!!! sono per tutti [:D][;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by filocos>
.....VISTO CHE INSISTI TI PRENOTO 2 Kg DI CROSTICINE[:D] STEFANO ma te le magni tt [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by freddi> azzzzzzzz freddi ti va male ho solo la docciaid="blue">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D]
Caro prezzemolino, visto che la lista è già pronta con 20 righe per inserire gli equipaggi, vuol dire che ti aspetti una media di 60/80 persone; ci stiamo tutti sotto il tuo portico? se si, ci stanno anche i camper? Se casa tua è così grande, perchè andare alle piscine del parco acquatico, se tanto mi da tanto, ci basta la tua vasca da bagno [:D][:D]. Per le cibarie, devo sentire se mi è rimasto del brontosauro.... Salutoni Federico >
quote:Originally posted by newstyle76> [:I][:D][:I][:D][:I][:D][:o)][:I][:D]
quote:Originally posted by freddi> azzzzzzzz freddi ti va male ho solo la docciaid="blue">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D]
Caro prezzemolino, visto che la lista è già pronta con 20 righe per inserire gli equipaggi, vuol dire che ti aspetti una media di 60/80 persone; ci stiamo tutti sotto il tuo portico? se si, ci stanno anche i camper? Se casa tua è così grande, perchè andare alle piscine del parco acquatico, se tanto mi da tanto, ci basta la tua vasca da bagno [:D][:D]. Per le cibarie, devo sentire se mi è rimasto del brontosauro.... Salutoni Federico >
>
quote:Originally posted by cavallopazzo69> Voglio vedere la foto[:D][:D]....non credo finchè non vedo!!!![;)][;)] Stefano ....grazie Diego x l' inserimento dei toscani!!!!
Ciao a tutti vi ricordate di noi.....siamo il gruppo TOSCANA (Nicoletta,Massimo,Irene e Mirco) sarcicce,rostinciana e crostini (con fegatini) per Isauri in particolare Antonella. Penso che ci saremo anche noi al parcoacquaticolevele. Dimenticavo PER ANDREA 98 il mio nuovo Nik da oggi e cavallopazzo69 Un saluto a tutti . Per Filocos l'adesivo l'ho attaccato finalmente. [:D] >
1 prezzemolino e newstyle76 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce e momy71 8 Freddi (da confermare) 9 Andrea98 10 Luxcarb88 (da confermare) 11 cavallopazzo69 12 ISAURI 13 14 15 16 17 18 19 20 ............. ecco fatto ciao da prezz[;)][:D][:D] >