quote:Originally posted by tresOr> ...e io che pensavo di essere in incognito....[:D], ci si vede sul Brenta, o magari prima. Ciao
CIAO DIBE id="size4">id="red">DI BAREGGIO[:)][:)][:)] finalmente vi siete decisi ad unirvi alla compagnia[:D][:D][:D] Avevo già pensato di dare una smossa a quelli che si sono presentati su camperisti lombardia e poi sono .... spariti[:(] Ornella >
quote:Originally posted by Dibe> Ben venuto tra noi matti!!!! ..... ti aggiungo subito alla lista[:D][;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
Letti i vostri msg, mi pare che con voi ci si diverte, quindi, se accettate dei novizi, noi saremmo in 4 due adulti e due bambini di 8 e 5 anni. Ciao. >
quote:Originally posted by joppysole> Quella alla mela verde non l'ho provata! Io tornerei in Sicilia solo per la granita! Un incontro al vostro rientro? Fateci sapere quando tornate che vi veniamo in contro col cucchiaino in mano! Ciao Lella
HEEI!!!! dove pensate di andare senza di noi?[:(!][:(!] filicos, ci siamo anche noi quattro!!!![:D][:D][:D] per i dolci siciliani continuate pure a ordinare, tanto non ci sono gli svezzeri a controllare il peso![:X] antonella (luxcarb88) hai mai assaggiato la granita di pesca con panna o alla mela verde? peccato, non arriverebbe in buone condizioni[V] andrea98, bradipo e gli altri, per i cannoli (o altro) ci organizzeremo con il frigorifero, però voi pensate ad un incontro al nostro rientro[:p][:p][:p] ciao a tutti[^] >
quote:Originally posted by luigi1963> Buona idea....portalo, non si sa mai!!! Stefano
Ciao noi abbiamo un gazebo 3mt x 3mt,lo portiamo sicuramente,serve anche un pannello con delle prese di corrente???? Facci sapere [:)][:D][8D] Ciao Cri.... >
quote:Originally posted by joppysole> .....LI VOGLIO ANCH' IO I CANNOLI!!!!!!![:D][:D][:D] MA X L' INCONTRO VENIAMO TUTTI A CASA VOSTRA?....POTREBERO ESSERCI PROBLEMI DI SOVRAFFOLLAMENTO[:D][:D]... quando tornate? Stefano
HEEI!!!! dove pensate di andare senza di noi?[:(!][:(!] filicos, ci siamo anche noi quattro!!!![:D][:D][:D] per i dolci siciliani continuate pure a ordinare, tanto non ci sono gli svezzeri a controllare il peso![:X] antonella (luxcarb88) hai mai assaggiato la granita di pesca con panna o alla mela verde? peccato, non arriverebbe in buone condizioni[V] andrea98, bradipo e gli altri, per i cannoli (o altro) ci organizzeremo con il frigorifero, però voi pensate ad un incontro al nostro rientro[:p][:p][:p] ciao a tutti[^] >
http://www.villapisani.benicult...
COSTO DEL BIGLIETTO Intero: Parco e Villa 10,00 Euro,Solo Parco 4,50 Euro Ridotto (18-25 anni): Parco e Villa 7,50 Euro, Solo Parco 2,25 Euro Gratuito: fino ai 18 anni e oltre i 65 Cena e serata in compagnia presso l’ area. Sabato mattina libera ad ogni iniziativa del momento. Alle 14,00 ci sposteremo con i camper a Mira dove visiteremo 2 Ville. La prima che incontriamo è Villa Widmann Rezzonico Foscari con parcheggio attiguo (N 45,443626; E 12,146653) .http://www.riviera-brenta.it/dy...
biglietto d'ingresso - biglietto intero euro 5,00 - biglietto ridotto euro 4,00 spettante ai gruppi composti da più di 20 pax paganti, agli over 65 anni, ai bambini dagli 8 ai 12 anni, ai soci TCI. ingresso gratuito per guide turistiche (con tesserino) e bambini dagli 0 ai 7 anni visite guidate Su richiesta, compreso nel biglietto d'ingresso, è possibile il servizio di visita accompagnata da una nostra guida. La visita guidata dura circa 1 oraid="red"> Poi trasferimento a Barchessa Valmarana per la visita libera. Il biglietto scontato per gruppi è di 6 euro a testa. Gratis i bambini fino a 12 anni.http://www.riviera-brenta.it/dy...
Durante il percorso con i camper, potremo ammirare le ville e i panorami che si affacciano sul Naviglio del Brenta. Rientro in sede per cenare. Valuteremo al momento come e dove trascorrere la serata. Domenica mattina libera……ma non troppo …….presso l’ area potremmo fare una mega grigliata x il mezzogiorno!!!!!! Ho preferito fare un programma semplice, senza troppi impegni, tanto quando siamo insieme sappiamo bene come divertirci!!!!!!!!!! Stefano