http://www.villapisani.benicult...
COSTO DEL BIGLIETTO Intero: Parco e Villa 10,00 Euro,Solo Parco 4,50 Euro Ridotto (18-25 anni): Parco e Villa 7,50 Euro, Solo Parco 2,25 Euro Gratuito: fino ai 18 anni e oltre i 65 Cena e serata in compagnia presso l’ area. Sabato mattina libera ad ogni iniziativa del momento. Alle 14,00 ci sposteremo con i camper a Mira dove visiteremo 2 Ville. La prima che incontriamo è Villa Widmann Rezzonico Foscari con parcheggio attiguo (N 45,443626; E 12,146653) .http://www.riviera-brenta.it/dy...
biglietto d'ingresso - biglietto intero euro 5,00 - biglietto ridotto euro 4,00 spettante ai gruppi composti da più di 20 pax paganti, agli over 65 anni, ai bambini dagli 8 ai 12 anni, ai soci TCI. ingresso gratuito per guide turistiche (con tesserino) e bambini dagli 0 ai 7 anni visite guidate Su richiesta, compreso nel biglietto d'ingresso, è possibile il servizio di visita accompagnata da una nostra guida. La visita guidata dura circa 1 ora Poi trasferimento a Barchessa Valmarana per la visita libera. Il biglietto scontato per gruppi è di 6 euro a testa. Gratis i bambini fino a 12 anni.http://www.riviera-brenta.it/dy...
Durante il percorso con i camper, potremo ammirare le ville e i panorami che si affacciano sul Naviglio del Brenta. Rientro in sede per cenare. Valuteremo al momento come e dove trascorrere la serata. Domenica mattina libera……ma non troppo …….presso l’ area potremmo fare una mega grigliata x il mezzogiorno!!!!!! Ho preferito fare un programma semplice, senza troppi impegni, tanto quando siamo insieme sappiamo bene come divertirci!!!!!!!!!! Stefanoquote:Originally posted by strega> Ti ringrazio molto, la solita gentildonna!!!!! Per il limoncello....neanche da dire!!![;)] Ti ringrazio anche per la crociera, ma visto che partiamo in 3 ti assicuro che non torneremo in 4. Spero di ricordarmi di fare un pò di foto, lo sai che non è la mia passione!![xx(]......comunque c'è ancora tempo, partiamo il sabato di Pasqua. Stefano www.giovanicamperisti.it
Stefano, come al solito sei un'ottimo organizzatore, COMPLIMENTI. IO tra l'altro devo ancora finire la crema di limoncello che avevo portato alle terme. Fai una bella crociera e mi raccomando non tornate in 3 E TANTE FOTOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by tresOr> ....condivido in pieno......ELY67 non potete mancare!![;)][:D] @ Steno...mi ha chiamato Alfredo[8D][8D]...forse vengono anche loro!![;)][:D] Stefano
@ ELY67: Prima di tutto i nostri auguri per il vostro ragazzo che si riprenda velocissimamente[:)] e poi..... cercate di non mancare al ritrovo xchè ci farà moooolto piacere riavervi con noi ciao Ornella >
quote:Originally posted by tresOr> grazie loris sta bene spero di esserci il primo maggio ho voglia di rivedervi il problema è il lavoro probabilmente io il sab devo lavorare ...farò gli scongiuri[:(] ciao elena
@ ELY67: Prima di tutto i nostri auguri per il vostro ragazzo che si riprenda velocissimamente[:)] e poi..... cercate di non mancare al ritrovo xchè ci farà moooolto piacere riavervi con noi ciao Ornella >