quote:Originally posted by freddi>freddy,visto che continui ad essere cosi laborioso,rinnoviamo l'invito,quando hai finito da te passa anche da noi!!![:D] ciao monia e marco
..... e poi, devo tagliare l'erba, verniciare i serramenti, zappare l'orto, verniciare la ringhiera, imbiancare la lavanderia .........[:D][:D][:D] Saluti Federico >
quote:Originally posted by isauri> adesso non scaricarmi la cosa .... io questa volta facco solo "colui che partecipa"...... Stefano www.giovanicamperisti.it
Ottimo!!!! Cosi' Stefano potra' darmi una mano con l'organizzazione, lui e' decisamente piu' bravo di me a organizzare. >
quote:Originally posted by alligator> Molto probabilmente lo dovro' spostare cmq, devono ancora confermarmi il matrimonio della figlia di un'amica e tanto abbiamo ancora tempo. Ma allora potresti essere dei nostri!!!! [:D][:D][:D][:D]
isauri o strega (preferisco il primo) il we dopo cioe' il primo we d'ottobre non andrebbe bene? sa io in quel periodo sono ancora in vacanza,ciauu neeeeeeeeee >
http://www.palazzomadamatorino....
quote:Originally posted by isauri> NOOOOOO!!!! .... Anche se io prima penserei dove sostare.... Poi cosa andare a vedere!!! Credo che le 2 ville possano bastare, non fare na maratona di visite.... diventerebbe troppo pesante!!! Daltronde non puoi far visitare tutto il piemonte in 2 gg. Ricordati che " cosa andare a vedere " è importante, meglio se è un posto nuovo ma alla fine rimane sempre una scusa per ritrovarci e stare in compagnia, quindi è ancora più importante è dove sostare x "stare assieme"!!!!!! Buon lavoro!!! Stefano
Filocos, nemmeno un picoolo aiuto? >
quote:Originally posted by filocos>
APRIAMO LA LISTA 1-ISAURI 2 ADULTI 1 RAZZO 16 ANNI 2-TRESOR 1 ADULTO (ORNELLA) 1 BIMBO (TIZIANO) 3-NEWSTYLE76 E PREZZEMOLINO ?id="red">id="size3"> 4-LUIGI1963 2 ADULTI[:D][:D] 5-ANDREA98 6-ZIO OMER ? 7-FREDDY? 8-FILOCOS 9-fablaxx 10- www.giovanicamperisti.it >
quote:Originally posted by fablaxx> Ottimo!!! vi ho gia' messo in lista. A presto Antonella
Ciao, parteciperemmo anche noi. Siamo piemontesi trapiantati in lombardia da qualche anno e visitare i posti sotto casa da turisti ci farebbe piacere. Io sono di un paesino a 10 km da venaria e mia moglie di torino city (ci tiene a non essere considerat barotta....). Siamo 2 + 2 bambini e penso cercheremo di coinvolgere qualche altro amico camperista... Ciao e a presto >