quote:Risposta al messaggio di steno71 inserito in data 20/07/2009 20:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Steno ci aggiungi anche a noi con 1 persona per il rafting. Grazie Berbara e Carmelo
quote:Risposta al messaggio di lomaga inserito in data 21/07/2009 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAURA ...... e per cosa?id="size4"> Anche se non sai nuotare, ti mettono così tante imbragature e mute che diventi un pallone e stai a galla da sola [:D][:D][;)] E' un'esperienza assolutamente da provareid="size3">, l'unica pecca, visto il fiume, per i meno allenati si formerà acido lattico nei muscoli delle braccia (a forza di pagaiare) e rimmarranno un pò indolenzite per un paio di giorni. Dai forza non c'è da preoccuparsi. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 22/07/2009 10:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo ancora la digitale in quel periodo per cui non ho niente da postarti, ma in quegli anni, come Club, ci era venuta la fregola del Rafting, tutte le scuse erano buone per partire e provare fiumi diversi, i figli erano piccoli (non rompevano), si aveva il tempo per fare e allora si organizzava e si partiva. Sul posto c'era sempre qualcuno che si appostava lungo i torrenti a fare foto. Dovrei ravanare negli armadi del Club per trovare quello che ti interessa .... alla prima occasione sarai soddisfatta. Per la cronaca la fregola del Rafting mi è passata, mi è rimasta però quella dello stinco. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 22/07/2009 10:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla prima montagna russa che abbiamo fatto all'EUROPARK in Germania ,non mi sono ancora ripresa![:D][:D][:D] Ne ero certa che una spericolata come te voleva provare anche rafting!Son contenta che ci sarete pure voi in compagnia!Ciao da Elga
quote:Risposta al messaggio di lomaga inserito in data 22/07/2009 11:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei l'unica sul gommone!!! cmq al max ti succede... vedi foto indietro!! lo staff tuo marito
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/07/2009 14:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le tue informazioni freddi, ma penso che condividere il gommone con altra gente sia un occasione per conoscersi. Quindi se vuoi partecipare iscriviti pure. Per quanto riguarda il sabato sera è in previsione una cena alla locanda occitana. Il menu lo comunicherò entro settembre, in quanto fanno piatti tipici con prodotti di stagione. Steno www.giovanicamperisti.itid="red">