quote:Originally posted by enricobig> Ciaoooooooooo... [:D] che mezzo avete?siete camperisti da molto? diteci di +.. [:D][^][:p][:)]
Enrico, Romina e la piccola Grazia (18 mesi da compiere) da Sestri presenti. Se veddemmu Ciao >
quote:Originally posted by barbagianni7169> eccoci!!!allora luca(37)agnese(31) e la piccola nicole(3 mesi)!!! mezzo blucamp sky 50 del 2006...camperisti con mezzo proprio da marzo 2008...ma noleggiatori dal 2003!!!belin che bello!!!a capodanno andremo al camping vidor a pozza di fassa...purtroppo uscite prima nisba...un po' per il tempo e un po' perche' la piccolina sta incominciando ora a stabilizzarsi un po'!!!un saluto a tutti e grazie dell'accoglienza!!!
quote:Originally posted by lucamarix> ciao parlaci del tuo equipaggio... mezzo... etc.. [:D][^][:p][:)]
ciao...noi siamo a levante!!!chiavari!!! >
>
quote:Originally posted by templare63> ciao Temp...a questo punto direi che possiamo parlare di tutto ma non di calcio...[;)]noi stiamo tutti saltando...[}:)]con le nostre sciarpe rossoblu!!![}:)][}:)][}:)][}:)] ma stasera come te la saresti cavata in casa se la partita non fosse stata rimandata???[:D] noi siamo proprietari da giugno di un Mc Louis 430 Glen 1.9 TD del 2001,ci piace molto e abbiamo fatto circa 7mila km tra Spagna,Austria e qualche we in giro x l'Italia...adesso stiamo organizzando giretti veloci e poi viaggiazzo x Capodanno.[8D] se hai consigli sono ben accetti! il nostro equipaggio è formato da noi...e dai nostri 2 figli di 14 e 9 anni...a casa rimane la femmina di 20...[:(] siamo stati noleggiatori x 2 anni,poi abbiamo deciso di esagerare...[^] ciao...se riusciamo domani si va...(Lago di Garda)... [:D][^][:p][:)]
Il templare è quà[:D] Barba scusa il ritardo ma sono stato fuori per lavoro. Sono, o meglio, ero di Quinto e sono blucerchiato da generazioni (i miei figli sono romanisti[V]) va bè cmq ho un elnagh prince 57 del 2008 e tendenzialmente vado in aree attrezzate a causa dei bambini ma appena saranno autonomi viaggierò in totale libertà. Come hai notato Zena mi manca da morire e mi manca da morire il mio mare [:(]però, di contro ho tante altre soddisfazioni [;)] E voi? che fate, dove andate col camper? >
quote:Originally posted by TonyLeno> Ciao Tony.. noi stiamo sulle alture, teniamo il camper a 200 mt da casa.. tutti sanno che e' nostro e per adesso non abbiamo avuto problemi.. Per festività momentaneamente solo idee e desideri.. vedremo.. un saluto e un benvenuto... [:D][^][:p][:)]
Ciao Barbagianni , come fai a ritrovare il camper intatto se non lo tieni in rimessaggio ? L'ultima volta che l'ho parcheggiato in strada ho trovato un finestrino sfondato e le portiere aperte. Il mio equipaggio e' costituito solo da me stesso e ho poco piu' della tua eta' se le ultime due cifre del tuo nickname sono l'anno di nascita. Vorrei organizzare un viaggio per le festivita' di Natale e Capodanno ma sono perennemente solo :-( La organizziamo una colonna di camper in viaggio per le festivita' natalizie/capodanno ? >