quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/07/2011 22:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , @ Bruno : buon divertimento ... ci risentiamo a settembre con tante cose da raccontare [8D][8D] @ Pipo : bello il sito ... non lo conoscevo , ma ora lo guardo spesso ... [;)][;)] @ Ely : Normandia ... ottima scelta , quelle zone oltre ad essere molto belle sono anche piene di aree e zone dove fermarsi in tutta tranquillità [:D][:D] e sicuramente non soffrirai il caldo Io continuo a fare il conto alla rovescia .... [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 31/07/2011 21:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mascheri bene la tristezza. Sòappiamo benissimo che già ti mancano i casinisti. Abbracci.
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/08/2011 22:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento a Brunos... & co [8D][8D] Io comincio a contare ... -8 evvaiiiiii ..... bye bye [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/09/2011 12:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eravamo abbastanza vicini... Noi abbiamo fatto Francia, Lussemburgo, Belgio ma soprattutto, il giro dell'Olanda fino all'isola di Texel! Niente bagni in mare, ma in compenso ci siamo bagnati con la pioggia...[V] Cmq tutto molto bello [:)] specie se sei in ferie [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 12/09/2011 11:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo quando Cicì organizza x la fiera del Bitto
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 13/09/2011 18:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c...O HO SCRITTO PER MEZZ' ORA E MI HA CANCELLATO TUTTO, ORA DEVO RISCRIVERE TUTTO: Ricominciamo: Carissimi Mimì e Cocò, e a tutti quelli a cui interessa. Sto organizazndo la gita per la mostra del Bitto per il 14/15/16 Ottobre con relativa cena a Teglio in un ristorante dell'Accademia del Pizzochero, per mangiata ovvia di pizzocheri, sciat ,carne formaggi e vino in abbondanza . L'unica cosa è che volevo avere conferma definitiva da Cinzia moglie di Cicì, per i turni per poi prenotare e informarVi di tutto. Per chi non avesse capito un beneamato tubo Mimì (Enzo) Cocò (Carlo) così battezzati da me durante le vacanze e di conseguenza mancava Cag....me U C....zo e quindi io sono diventato CiCì Mamma mia quanto ho scritto Belle foto Bruno Io non posso postare per il momento le mie per Pc semi distrutto Vediamo chi si aggrega alla Banda del Pizzochero Stasera Vi leggo CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 15/09/2011 16:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi la data x la pizzoccherata va bene, ma visto che l'estate è quasi al termine[:0][:0] (e qualcuno sta già scalpitando[:D][:D][:D]) non si potrebbe organizzare nel frattempo una bella grigliata all'agrimacelleria di Cascina Piana [?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 15/09/2011 21:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER NOI IMPOSSIBILE, VISTI I TURNI DI CINZIA