quote:Originally posted by pino57> Certo e ci mancherebbe pure che si fanno dele distinzioni in base al modello. Ciao
ciao a tutti, vedo nella lista tutti possessori di graal, tranne il genetics di montegranaro che saluto, ma pensate che possa rientrare nel gruppo chi ha acquistato therry? ciao >
quote:Originally posted by Roma 1927>
Primo raduno nazionale Giottiline User Group Italiaid="blue">id="size5"> questo invece è l'elenco aggiornato ad oggi dei partecipanti a questo topic: - Plinio63 Graal Z650 Treviso - Mieler Genetics J500 Roma - Stey450 Graal Y450 Prov. Torino - Fufu Genetics J500 Torino - Vicchio Graal Y400 Mugello (FI) - Zanna3 Graal Y450 Rep. San Marino - locaste Graal Z650 Bergamo - Piterghembi Graal Y451 Treviso - Pisol Genetics X700 Prov. Trento - MirtiChicca Graal Y400 Hinterland Milanese (no raduno) - Giovanni1953 Genetics K900 Bassano del Grappa - Alfamike Graal Y400 Sardegna (no raduno) - Nodisan Graal Z650 Terni (no raduno) - Roma1927 Sunny Roma - Zanna52 Graal Y400 classic Lecco Zanna (56) e Patrizia (54) - Mantova53 Genetics J500 Montegranaro (AP) - Boxerfulva Graal Z600 Como - Dottstef Graal Z650 Prato - Albios Graal Z653 Treviso Alberto (40) e Renata (39) - pino57 Therry T45 San Benedeto del Tronto Pino (51) e Mary (45) id="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by zanna3> ok per la mia partecipazione ad acqualagna, arrivo in mattinata. puoi dirmi, per favore, dove posso trovare un programma di massima dell'incontro e luogo di sosta? ti ringrazio per l'invito e ti saluto pino
Buongiorno a tutti! Pino57, visto che sei delle Marche, che ne diresti di aggiungerti a noi per il raduno di Giottiline ad Acqualagna per il prossimo weekend 1-2 novembre? Dai che ti aspettiamo! Aggiungo la lista dei partecipanti al raduno:ACQUALAGNA (PU) 1-2 NOVEMBRE 2008id="size4"> id="red"> Plinio63 (Treviso) Plinio (44), Michela (42), Nicola (10), Francesca (6) Zanna3 (RSM) Massimo (44) Barbara (38) Giovanni1953 (Bassano del Grappa) Giovanni (54) Antonella (54) + 2 cani Pippo (13) e Moki (1 e 1/2) zzap (Mantova) Fabrizio e Lara boxerfulva (Como) Claudio (46) Patrizia (54) + 2 cani Asia (10) e Molly (10) Roma1927 (Roma) Marco Mantova53 (Montegranaro AP) Graziano (55) e Luigina (50) Piterghembi (Treviso) Giampietro (60) Liliana (59) + gatto giovedì fufu (Torino) - Fulvio(35) e Daniela(30) dottstef (Prato) Marco (43) Simona (40) Viola (7) Sara (6) Mieler (Roma) Roberto Lutreg (Montecatini Terme) 2 adulti e 2 bimbi Blumen (Roma) Carlo (53) Lorella (45) Davide (6) Daniele (1) Simmi 72 (Roma) Giorgio(38) Simona(36) Giorgia(10) Matteo(8) Filippo (16 m ) Spera (provincia Mantova) Spera (45) Ilde locaste (Bergamo) Stefano (36) Barbara (33) Nicola (11) Alessandro (9 mesi) pino57 Therry T45 San Benedeto del Tronto Pino (51) e Mary (45)
>
http://www.comune.acqualagna.ps...
Invece per la sosta abbiamo prenotato le piazzole in questa Area Attrezzata:http://www.parcolequerce.it
provvederò io a comunicare che si è aggiunto un nuovo equipaggio. Comunque se hai voglia di dare un'occhiata alle chiacchere fatte per il raduno, trovi tutto nel forum Cellula "Giottiline Genetics/Graal Troviamoci qui" dalla pagina 6 in avanti. Pensavamo di fare una colletta fra i partecipanti al raduno per comprare un pò di tartufo e farci una mangiata di tagliatelle, ogni equipaggio dovrà portarsi e cucinarsi la proprie tagliatelle, chi è bravo le fa in casa, chi è una schiappa (come me) porta quelle preconfezionate! Ci si vede nel weekend! Barbaraquote:Originally posted by zanna3> ti ringrazio barbara ci vediamo sabato mattina ciao
Alcuni equipaggi arriveranno il venerdì pomeriggio/sera. Durante il weekend ci sarà la sagra del tartufo http://www.comune.acqualagna.ps.it/index.php?id=11140 Invece per la sosta abbiamo prenotato le piazzole in questa Area Attrezzata: http://www.parcolequerce.it provvederò io a comunicare che si è aggiunto un nuovo equipaggio. Comunque se hai voglia di dare un'occhiata alle chiacchere fatte per il raduno, trovi tutto nel forum Cellula "Giottiline Genetics/Graal Troviamoci qui" dalla pagina 6 in avanti. Pensavamo di fare una colletta fra i partecipanti al raduno per comprare un pò di tartufo e farci una mangiata di tagliatelle, ogni equipaggio dovrà portarsi e cucinarsi la proprie tagliatelle, chi è bravo le fa in casa, chi è una schiappa (come me) porta quelle preconfezionate! Ci si vede nel weekend! Barbara >
quote:Originally posted by marirosa2> Per l'occasione, ne vuoi uno.... in affitto?? [:D][:D][:D]
essendo acqualgna vicina al mio paese, anche se non ho un GIOTTLINE vi verro' a trovare mi offrite un caffe'???????????????????????id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by marirosa2>
essendo acqualgna vicina al mio paese, anche se non ho un GIOTTLINE vi verro' a trovare mi offrite un caffe'???????????????????????id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by blumen> Il Parco le Querce è situato ad Acqualagna provincia di Pesaro Urbino in Località Furlo situato tra la Gola del Furlo (Riserva Naturale Nazionale) e l'Abbazia di S.Vincenzo (sec. VIII) Facilmente raggiungibile attraverso l'autostrada A14 uscita Fano per poi prendere la Superstrada SS 14 (SP3) Fano-Grosseto direzione Roma fino all'uscita Furlo Acqualagna (la prima uscita dopo la galleria del Furlo di 3 Km). dopo l'uscita dalla superstrada imboccare la prima a sinistra e dopo 400m si è giunti a destinazione. Coordinate Geografiche (sessagesimali) Longitudine N 43°38' Longitudine E 12°41' Come ti dicevo dovrei partire venerdi come escono i bambini da scuola. Magari ci possiamo vedere ad Orte e poi proseguiamo insieme, io penso di evitare il raccordo per prendere la Roma-Firenze altrimenti con i lavori nei pressi della Cassia arrivo sabato, che c'è una strada alternativa facendo l'aurelia o venendo verso Civitavecchia???
Ciao a tutti mi infilo anche io nella lista del topic.Ci vediamo e conosciamo cmq al raduno.Roma con simmi si parlava di fare strada insieme,o vederci Orte tu che fai? a ke ora parti? dammi un colpo di telefono anzi sentiamoci tra noi prima di partire così coi organiziamo.Simmi allora come ci vogliamo organizzare?ci vediamo lì? o passi di qua?.Plinio posso avere indirizzo AA per impostare navigatore? Orari per arrivare? grazie per le info che sono sicuro manderai? >