quote:Originally posted by zanna3> Approvo. Plinio
Un mio amico, che vuole giustamente i diritti d'autore, mi ha suggerito un nome per il nostro raduno:GIOTTINCONTROid="size6"> Non male vero? Grazie Nigio!!! Barbara
>
quote:Originally posted by zanna3>
Aggiorno la lista dei partecipanti al raduno, dopo la comunicazione di Fufu su cellula! Plinio63 (Treviso) Plinio (44), Michela (42), Nicola (10), Francesca (6) Zanna3 (RSM) Massimo (44) Barbara (38) Giovanni1953 (Bassano del Grappa) Giovanni (54) Antonella (54) + 2 cani Pippo (13) e Moki (1 e 1/2) zzap (Mantova) Fabrizio e Lara boxerfulva (Como) Claudio (46) Patrizia (54) + 2 cani Asia (10) e Molly (10) Roma1927 (Roma) Marco Mantova53 (Montegranaro AP) Graziano (55) e Luigina (50) Piterghembi (Treviso) Giampietro (60) Liliana (59) + gatto giovedì dottstef (Prato) Marco (43) Simona (40) Viola (7) Sara (6) Lutreg (Montecatini Terme) 2 adulti e 2 bimbi Blumen (Roma) Carlo (53) Lorella (45) Davide (6) Daniele (1) Simmi 72 (Roma) Giorgio(38) Simona(36) Giorgia(10) Matteo(8) Filippo (16 m ) Spera (provincia Mantova) Spera (45) Ilde locaste (Bergamo) Stefano (36) Barbara (33) Nicola (11) Alessandro (9 mesi) pino57 Therry T45 (San Benedeto del Tronto) Pino (51) e Mary (45) Ragazzi che succede, qui invece di crescere, diminuiamo??? @driver57s e ubi67: benvenuti ad entrambi nel gruppo! Speriamo anche di poterci conoscere meglio, con chiacchere sul forum ed in un futuro incontro! Magari anche questo weekend! @locaste: nel tuo nick, l'iniziale è una elle minuscola o una i maiuscola? grazie! @ simmi72: Non sono sicura di portare le bici, anche perchè il garage sarà occupato dal gazebo, e il portabici esterno non ce l'ho! A presto! Barbara >
quote:Originally posted by Spera> Ciao Spera noi partiamo intorno alle 14.00. Dovemo incontrare Giovanni a Monselice (16.00?). Ci sentiamo domani nel primo pomeriggio. Plinio
Ciao Giottisti [8D] fatemi sapere dove come quando e perchè [:D](scherzo) noi partiamo domani metà pomeriggio diciamo verso le 15 circa da Mantova c'è qualcuno che parte e passa per Bologna per le 16.30 /17?. Domani se nn disturbo ti chiamo zanna3 [:)] così mi spieghi il mio n te lo avevo lasciato nella tua email alcuni giorni fa. Buona serata a tutti [:)] >