quote:Originally posted by zanna3>
Aggiorno la lista dei partecipanti al raduno, dopo la comunicazione di Fufu su cellula! Plinio63 (Treviso) Plinio (44), Michela (42), Nicola (10), Francesca (6) Zanna3 (RSM) Massimo (44) Barbara (38) Giovanni1953 (Bassano del Grappa) Giovanni (54) Antonella (54) + 2 cani Pippo (13) e Moki (1 e 1/2) zzap (Mantova) Fabrizio e Lara boxerfulva (Como) Claudio (46) Patrizia (54) + 2 cani Asia (10) e Molly (10) Roma1927 (Roma) Marco Mantova53 (Montegranaro AP) Graziano (55) e Luigina (50) Piterghembi (Treviso) Giampietro (60) Liliana (59) + gatto giovedì dottstef (Prato) Marco (43) Simona (40) Viola (7) Sara (6) Lutreg (Montecatini Terme) 2 adulti e 2 bimbi Blumen (Roma) Carlo (53) Lorella (45) Davide (6) Daniele (1) Simmi 72 (Roma) Giorgio(38) Simona(36) Giorgia(10) Matteo(8) Filippo (16 m ) Spera (provincia Mantova) Spera (45) Ilde locaste (Bergamo) Stefano (36) Barbara (33) Nicola (11) Alessandro (9 mesi) pino57 Therry T45 (San Benedeto del Tronto) Pino (51) e Mary (45) Ragazzi che succede, qui invece di crescere, diminuiamo??? @driver57s e ubi67: benvenuti ad entrambi nel gruppo! Speriamo anche di poterci conoscere meglio, con chiacchere sul forum ed in un futuro incontro! Magari anche questo weekend! @locaste: nel tuo nick, l'iniziale è una elle minuscola o una i maiuscola? grazie! @ simmi72: Non sono sicura di portare le bici, anche perchè il garage sarà occupato dal gazebo, e il portabici esterno non ce l'ho! A presto! Barbara ciao Barbara, per le chiaccere non ci sono problemi,ma per incontrarci bisogna rinviare al 2009 ,il T45 dovrebbero consegnarmelo a fine gennaio e al momento sono senza camper. saluti Roberto >
quote:Originally posted by boxerfulva> Ebbene si, DIGIAMOLO, noi camperisti sappiamo essere il volto migliore dell'italianità (perdonate l'immodestia)[:D][:D]. Secondo me la prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta, guai a noi...) saremo anche di più. Comunque grazie a tutti. Sono state giornate bellissime in cui abbiamo conosciuto persone di rara simpatia. Plinio & Michela
OK GIOVANNI TI SEGUO A RUOTA FACCIO IO IL SECONDO COMMENTO. ALLORA COMPAGNIA A DIR POCO FANTASTICA 2 GIORNI PASATI IN ALLEGRA COMPAGNIA CON PERSONE VERAMENTE A MODO L'UNICO RAMMARICO SIG SIG 2 DICO 2 SOLI GIORNI VABBE CHI SI ACCONTENTA GODE. OOOOOOOOOOOOKAI UN SALUTONE A TUTTA LA COMPAGNIA ANCHE A CHI NON E POTUTO VENIRE CI SI VEDE ALLA PROSSIMA E SPERIAMO SIA MOLTO PRESTO. CIAOOOOOOO CLAUDIO >
quote:Originally posted by haiede> Benvenuto e grazie per gli auguri. Sei iscritto di diritto così la prossima volta vedremo il piccolino che ieri mancava dalla collezione di bestioni. Ciao Plinio
Ciao a tutti, Peccato che ho saputo solo oggi del raduno diversamente mi sarei organizzato per esserci[:(] Ho anche io un Giottiline GRAAL Y 400, mi posso iscrivere al gruppo? Abito in provincia di Pavia e frequentemente sono in Francia (motivi familiari). Buon Raduno, state bene! Dodo >