In risposta al messaggio di boxer c del 26/05/2016 alle 22:24:29
Certo che i ci vediamo domani. Tancredi per che ora pensi di essere in AA? ciao a tutti. Claudio boxer
Aggiornamento: ci aspettano. Quando arrivate date il mio nome. Ci hanno riservato uno spazio sinistra entrando. Noi arriviamo domani mattina.
In risposta al messaggio di tank del 29/05/2016 alle 16:31:15
Ciao a tutti,arrivati a casa,anche se solo per una giornata ringrazio Plinio e Michela,Claudio e Patrizia,Emiliano e Laura con i due bellissimi figli per le belle ore in amicizia e allegria trascorse assieme. Alla prossima. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Arrivati anche noi a casa, ma a ringraziare dovremmo essere noi a voi tutti per averci fatto trovare a nostro agio come se fosse da sempre che ci conoscessimo. Abbiamo trascorso delle ore piacevoli e anche mia moglie non vede l'ora di poter fare un altro week end in vostra compagnia.
In risposta al messaggio di boxer c del 30/05/2016 alle 00:28:05
Tante grazie a tutti per il piacevolissimo week hend passato insieme, è stato un grande piacere reincontrare La Edi Tancredi, Michela Plinio, e aver conosciuto Laura Emiliano ed i loro splendidi Carlotta e Cristian. speriamo in incontri un po' più frequenti. grazie ancora a tutti. Claudio Patrizia boxer
Un caro saluto a tutti i presenti all'incontro di ieri e sabato. Anche se breve e guastata dal meteo, un'altra piacevole occasione per ritrovarsi e conoscersi.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 31/08/2016 alle 23:12:50
..noi no, perchè in quel periodo siamo in vacanza..Grecia!!
Buone vacanze Tommaso52
In risposta al messaggio di Nippon K del 01/09/2016 alle 07:01:40
Buone vacanze Tommaso52 Io ho deciso, partirò sabato 17 in mattinata (x arrivare verso le 12:00 / 13:00) con mia figlia e fare il pomeriggio e poi la domenica
Io non ci vado.