quote:Originally posted by Roma 1927 >> ammazza ROMA, fortuna che avevi detto che stavi sempre fuori a lavorà e non avevi tempo per internet, e invece vedo che hai riempito 2 pagine..complimenti.. però adesso continua che stiamo a perde la pagina inziale e finiamo dietro.. Ciao
http://www.campingvidor.it/inde...
dove potrete vedere di che struttura si parla, il campeggio è dotato di piscina coperta, navetta, ristorante pizzeria, market ecc. ecc. unica cosa occorre essere celeri nella prenotazione. Per contattarmi vi lascio il mio numero 3358299939id="size3">id="blue">quote:Originally posted by piterghembi>[img][/img]
Eccomi,ci sono, scusate il ritardo, ma voi quando lavorate?[:D] voglio unirmi anch'io al coro dei ringraziamenti per le ore trascorse insieme, è stato tutto molto bello ed intenso,fortunatamente anche il tempo ci ha dato una mano a trascorrere le due giornate all'aria aperta e in ottima comagnia. Un ringraziamento particolare alla simpatica Barbara per l'organizzazione e a quel camperista anonimo che ha voluto mettere a disposizione quel magnifico mezzo ad uso WC Grazie[:D][:D][:D] [b]Roma sei grande[b] [img][/img]ho provato ad inserire un'immagine , speriamo bene. a presto un saluto a tutti. Giampietroid="Andale Mono">[img][/img] >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Lungi dal voler insegnare qualcosa, ma vi consiglierei di fare un giretto subito (magari un WE), far venir fuori le magagne dovute a tagliandi di preconsegna affrettati, e non transigere nel voler tutto sistemato entro il ...... .....prossimo Giottincontro ovviamente[:D][:D][:D][:D]. Come disse quel tale: resistere, resistere, resistere. Ciao, vi aspettiamo. Plinio
Che bello vedere tanta allegria! Un pizzico d'invidia per non esserci stati anche noi! Ritirato il Therry t20 solo venerdì 31 e (ahimè!) già abbiamo qualche problema riguardo alla cellula! Se riusciamo a risolverli ci uniremo volentieri a voi (se ci volete!!!!) Intanto facciamo un pensierino alla proposta per Capodanno.. Un saluto a tutti!!! Chicca >
quote:Originally posted by plinio63 >>