http://www.castellodigropparell...
. Che ne dite se iniziamo a costituirci??? Allora W.end 14-16 Novembre: Equipaggi:id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna FEGESO 2 Adulti - 1 Bimba di 5 anni OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna OLMO-GAIA ????? IL PASTORE ?????? LOROBI71 ?????? MAR VER ?????? LOLLA ????? FILOCOS ?????? DADO83 ?????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? TEMPLARE 63 ??????? SPARROS ?????? MIRKO B E FAMILY ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? KATYGIA ??????? TEO72 ?????????? ARVA ??????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ?????? SADAVA ???????http://www.castellodigropparell...
. Che ne dite se iniziamo a costituirci??? Allora W.end 14-16 Novembre: Equipaggi:id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna FEGESO 2 Adulti - 1 Bimba di 5 anni OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna OLMO-GAIA ????? IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni LOROBI71 ?????? MAR VER ?????? LOLLA ????? FILOCOS ?????? DADO83 ?????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? TEMPLARE 63 ??????? SPARROS ?????? MIRKO B E FAMILY ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? KATYGIA ??????? TEO72 ?????????? ARVA ??????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ?????? SADAVA ???????http://www.castellodigropparell...
. Che ne dite se iniziamo a costituirci??? Allora W.end 14-16 Novembre: Equipaggi:id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna FEGESO 2 Adulti - 1 Bimba di 5 anni OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA ????? LOROBI71 ?????? MAR VER ?????? LOLLA ????? FILOCOS ?????? DADO83 ?????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? TEMPLARE 63 ??????? SPARROS ?????? MIRKO B E FAMILY ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? KATYGIA ??????? TEO72 ?????????? ARVA ??????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ?????? SADAVA ???????http://www.castellodigropparell...
. Che ne dite se iniziamo a costituirci??? Allora W.end 14-16 Novembre: Equipaggi: FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna FEGESO 2 Adulti - 1 Bimba di 5 anni OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA ????? LOROBI71 ?????? MAR VER ?????? LOLLA ????? FILOCOS ?????? DADO83 ?????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? TEMPLARE 63 ??????? SPARROS ?????? MIRKO B E FAMILY ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? KATYGIA ??????? TEO72 ?????????? ARVA ??????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ?????? SADAVA ??????? DRAGO1 io 20 quasi 21, susi 85 abbondanti e giulia 11http://www.castellodigropparell...
. Che ne dite se iniziamo a costituirci??? Allora W.end 14-16 Novembre: Equipaggi: FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna FEGESO 2 Adulti - 1 Bimba di 5 anni OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA - 2 adulti 43 anni - 1 bimbo di 5 LOROBI71 ?????? MAR VER ?????? LOLLA ????? FILOCOS ?????? DADO83 ?????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? TEMPLARE 63 ??????? SPARROS ?????? MIRKO B E FAMILY ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? KATYGIA ??????? TEO72 ?????????? ARVA ??????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ?????? SADAVA ??????? id="size2">id="black">id="black">quote:Originally posted by fabio1968> non ti preoccupare..... è drago che ne ha 85....
Ciao Drago1 non vorrei essere inopportuno, ma vorrei capire se è uno scherzo.... io credo di si, per cui va bene così[:D] >
http://www.castellodigropparell...
. Che ne dite se iniziamo a costituirci??? Allora W.end 14-16 Novembre: Equipaggi: id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna FEGESO 2 Adulti - 1 Bimba di 5 anni OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA - 2 adulti 43 anni - 1 bimbo di 5 FILOCOS Stefano Lorena e Filippo di 4 anni DADO83 in attesa di risposte id="red"> LOROBI71 ?????? MAR VER ?????? LOLLA ????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? TEMPLARE 63 ??????? SPARROS ?????? MIRKO B E FAMILY ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? KATYGIA ??????? TEO72 ?????????? ARVA ??????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ?????? SADAVA ???????quote:Originally posted by fabio1968> mamma mia che serietà!!!! visto che mi era stato chiesto di aggiungermi alla compagnia mi ero aggiunto ma non c'è problema al castello vuol dire che ci andrò con altri amici. non pensavo che qualcuno si potesse offendere se io stesso mi prendo in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI TRANNE UNO DRAGO1
Ciao Drago1 non vorrei essere inopportuno, ma vorrei capire se è uno scherzo.... io credo di si, per cui va bene così[:D] >
quote:Originally posted by fabio1968> L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che non ti sei informato sul mio conto e mi hai cancellato. Avrei partecipato visto che il sig RESMA2 mi aveva chiesto di unirmi a voi. Da parte mia sono una persona che piuttosto di far polemica o litigare mi scanso. Ciao drago1 (questa volta solo a te[:D][:D])
Vedi Drago, lungi da me per far polemica, ma io non ti conosco e non so se dici la verità. Ora tutto questo è importante per il sol fatto che essendo in tanti dobbiamo prenotare, per cui volevo solo accertarmi se fosse vero il tuo inserimento, altrimenti in assenza di prenotazione, avremmo potuto dire che io mi chiamo anche napoleone. Credo di non essere stato maleducato nei tuoi confronti, ne tantomeno di averti offeso, visto che ho risposto con il sorriso. Cmq ripeto non mi interessano le polemiche, ma volevo solo spiegarmi... Saluti a Tutti, COMPRESO DRAGO1[:D] >
quote:Originally posted by drago 1>
quote:Originally posted by fabio1968> L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che non ti sei informato sul mio conto e mi hai cancellato. Avrei partecipato visto che il sig RESMA2 mi aveva chiesto di unirmi a voi. Da parte mia sono una persona che piuttosto di far polemica o litigare mi scanso. Ciao drago1 (questa volta solo a te[:D][:D])
Vedi Drago, lungi da me per far polemica, ma io non ti conosco e non so se dici la verità. Ora tutto questo è importante per il sol fatto che essendo in tanti dobbiamo prenotare, per cui volevo solo accertarmi se fosse vero il tuo inserimento, altrimenti in assenza di prenotazione, avremmo potuto dire che io mi chiamo anche napoleone. Credo di non essere stato maleducato nei tuoi confronti, ne tantomeno di averti offeso, visto che ho risposto con il sorriso. Cmq ripeto non mi interessano le polemiche, ma volevo solo spiegarmi... Saluti a Tutti, COMPRESO DRAGO1[:D] >
>