In risposta al messaggio di stefano gasta del 27/01/2019 alle 18:50:06Ciao,
Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363. Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia. Finora abbiamogirato la Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere. Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici. Stefano Gasta
In risposta al messaggio di stefano gasta del 27/01/2019 alle 18:50:06Ciao anche noi siamo una famiglia giovane con due bambini piccoli dell emilia romagna...quest estate vorremmo trovare compagnia per andare giu in calabria... il mio contatto whatapp e'3200361961
Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363. Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia. Finora abbiamogirato la Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere. Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici. Stefano Gasta
In risposta al messaggio di Bicio90 del 17/03/2020 alle 16:21:53Per me nessun problema! Basta organizzarci con anticipo! Anche noi nessun programma al momento... c'era l'Olanda in lista ma credo che salterà vista la situazione...Alla peggio rimarremo in Italia!
Ciao a tutti! Sarebbe bello fare un raduno tutti insieme, quando avremo sconfitto questo virus del c****! Noi siamo di Firenze, 30 io e 25 lei (+ un whippettino di 1 anno e mezzo), ancora per l'estate nessun programma visto che la situazione è complicata, ma ci piacerebbe tornare in Austria visto che lo scorso anno ci siamo trovati benissimo. Un saluto a tutti!
In risposta al messaggio di nivek del 17/03/2020 alle 16:33:53Eh non sarà facile, ci sono i veneti, gli emiliani, un toscano e un lombardo, trovare una meta comune è davvero difficile; la butto lì, i lidi ferraresi? Si potrebbe trovare un campeggio / area sosta e organizzare una bella grigliata!
Per me nessun problema! Basta organizzarci con anticipo! Anche noi nessun programma al momento... c'era l'Olanda in lista ma credo che salterà vista la situazione...Alla peggio rimarremo in Italia! Per l'incontro si potrebbe fare un weekend e optare per un posto comodo per tutti...proposte?
In risposta al messaggio di Bicio90 del 17/03/2020 alle 18:30:44Ciao Bicio90, a noi va bene abbastanza tutto... ottima idea i lidi ferraresi... in alternativa si potrebbe pensare ai Castelli di Parma o la zona di Mantova (quindi Emilia centrale) oppure il lago di Garda!
Eh non sarà facile, ci sono i veneti, gli emiliani, un toscano e un lombardo, trovare una meta comune è davvero difficile; la butto lì, i lidi ferraresi? Si potrebbe trovare un campeggio / area sosta e organizzare una bella grigliata!
In risposta al messaggio di nivek del 18/03/2020 alle 10:21:26Lago di Garda ottima idea! Aspettiamo che rispondano tutti e aspettiamo sopratutto che finisca questo incubo...
Ciao Bicio90, a noi va bene abbastanza tutto... ottima idea i lidi ferraresi... in alternativa si potrebbe pensare ai Castelli di Parma o la zona di Mantova (quindi Emilia centrale) oppure il lago di Garda!
In risposta al messaggio di Bicio90 del 18/03/2020 alle 17:30:35Sono d'accordo! Speriamo finisca presto si!
Lago di Garda ottima idea! Aspettiamo che rispondano tutti e aspettiamo sopratutto che finisca questo incubo...
In risposta al messaggio di nivek del 19/03/2020 alle 14:01:27Ciao a tutti, per noi va bene tutto!! speriamo che la situazione cambi al più presto!
Sono d'accordo! Speriamo finisca presto si!
In risposta al messaggio di stefano gasta del 19/03/2020 alle 18:21:35Se valutiamo 2 giorni potremmo fare il primo giorno a Borghetto sul Mincio (dove c'è un'ottima AA) con relativa visita a Borghetto, al Parco Giardino Sigurtà e poi relativa grigliata serale;
Ciao a tutti, per noi va bene tutto!! speriamo che la situazione cambi al più presto! Lago di garda oppure anche nel parco del Mincio non è male...c'è anche un bella pista ciclabile...
In risposta al messaggio di stefano gasta del 20/03/2020 alle 12:04:54Immaginavo che avresti considerato la seconda opzione!
Confermo c'è una bella area di sosta dove si può fare un bel giretto in bicicletta, poi noi siamo favorevoli per il giro in cantina! Si sarebbe giusto fare un gruppo su whatsapp o telegram cosi riusciamo a organizarci meglio. Ci potete girare i numeri con un messaggio in pvt.
In risposta al messaggio di nivek del 20/03/2020 alle 10:22:52Programma perfetto direi! Mi associo nel preferire il giro in cantina nella Valpolicella (salvo poi trovare un posto dove potermi fermare a dormire nelle vicinanze prima di ripartire )
Se valutiamo 2 giorni potremmo fare il primo giorno a Borghetto sul Mincio (dove c'è un'ottima AA) con relativa visita a Borghetto, al Parco Giardino Sigurtà e poi relativa grigliata serale; nel secondo giorno si potrebbeoptare per due/tre soluzioni:rimanere con i camper a Borghetto e raggiungere Peschiera e il lago di Garda in bici; spostarsi verso il Lago con il camper. Qui c'è solo da scegliere dove voler andare... interessante Peschiera e Sirmione oppure zona lombarda Salò e il Vittoriale degli italiani! Spostarsi sulle colline della Valpolicella e lì potrei portarvi a fare un bel giro fra le vigne della Valpolicella con relativa visita in cantina (sono sommelier per cui parlo a ragion veduta...)Eventualmente c'è anche il Lago d'Iseo poco più in là...zona FAVOLOSA!! Basta solo decidere ed accordarci! Valutiamo l'idea di fare un gruppo whatsapp?
In risposta al messaggio di Bicio90 del 20/03/2020 alle 15:24:57Ok, se a voi va bene provo a buttare giù un programma di massima (comprese AA) e poi ve lo condivido!
Programma perfetto direi! Mi associo nel preferire il giro in cantina nella Valpolicella (salvo poi trovare un posto dove potermi fermare a dormire nelle vicinanze prima di ripartire )
In risposta al messaggio di stefano gasta del 27/01/2019 alle 18:50:06Ciao a tutti, anche noi siamo veneti , precisamente Este ‘PD’ , siamo una coppia di 43 anni, se il numero non è chiuso e se ci volete X qualche fine settimana siamo disponibili!! Logicamente quando finisce tutto, speriamo presto!! L’unica cosa è che prima di fine maggio non riusciamo!!
In risposta al messaggio di Crici del 06/05/2020 alle 12:41:40Ciao Crici,
Ciao a tutti i camperesti giovani del veneto. Ho fatto una riflessione... grazie a Zaia X noi veneti è possibile fare attività fisica praticamente in tutta la regione,con mezzi pubblici o privati.. chiedo, secondo voi seprendo il mio camper e mi reco ad esempio Asiago, ci facciamo una bella corsa o camminata, raggiunto il camper mangio mi faccio una doccia e un bel riposino... sono in contravvenzione??sempre nell arco della giornata. Certo non è come fare un fine settimana, ma almeno hai tutta la tua comodità e i servizi che ti offre un vr. Un parere vostro??