In risposta al messaggio di nivek del 06/05/2020 alle 12:51:10Ho parlato in questo momento con un vigile che conosco del mio paese, anche X lui non sarebbe multabile, ad oggi mi diceva è consentita L attività fisica entro la regione, quindi...
Ciao Crici, è lo stesso ragionamento che stavo facendo pure io qualche giorno fa. Secondo me è possibile farlo benissimo, ovviamente non è possibile pernottare durante la notte!
In risposta al messaggio di nivek del 17/03/2020 alle 10:44:54sempre bello vedere coppie giovani amare il camper!
Ciao ragazzi, noi siamo ancora più giovani (24-22), vicino a Treviso e comunque sempre con la passione del camper... quest'estate, Coronavirus permettendo, stavamo programmando l'Olanda però se avete altre idee fatevi avanti!
In risposta al messaggio di silvio636 del 06/08/2020 alle 16:21:41Grandi Silvio!
sempre bello vedere coppie giovani amare il camper! io questo anno faccio una cosa singolare: camper lei (32) moto io (36),cosi possiamo muoverci liberamente! andremo in croazia credo, salvo blocchi dell'ultimo...
In risposta al messaggio di stefano gasta del 27/01/2019 alle 18:50:06Certo, l' incontrarci tutti al Garda sarebbe l' ideale, evitando campeggi perchè cari (salvo Riva), ottima idea, anche NOI ( io e la mia metà ) siamo giovani - 7e6 io 7e0 lei - .....ma saremmo lietissimi di esserci ( ci piace ancora ridere )....chissà che si avveri..... Alpin-alf
Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363. Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia. Finora abbiamo giratola Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere. Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici.
In risposta al messaggio di sintoman del 10/02/2021 alle 23:40:48noi per i week end andiamo a Lignano, ma si potrebbe pensarci! sul camper ti batto, il mio è un 92!
E allora avete poi fatto qualcosa? Curiosità eh! Noi siamo una coppia dal Veneto io 32, mia moglie 29 e una quadrupede di 6 e un Elnagh del '93 avete pensato a una bella grigliata nell'area di sosta di Brussa di Caorle (VE)? Io la butto là...
In risposta al messaggio di stefano gasta del 27/01/2019 alle 18:50:06Ciao a tutti siamo una coppia di 50 anni circa ma solo su ci .... siamo di Lecco volevo sapere se c'era qlkuno che voleva approfittare del ponte di hallowen e andare a festeggiare da qlke parte col camper.
Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363. Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia. Finora abbiamo giratola Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere. Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici.