quote:Originally posted by Eragon> quoto ..... siete da curare[;)]
per me siete tutti e due da curare qua vicino c'è l'osteria dei viaggiatori che ne ha curati tanti di gente smarrita......id="size2"> >
quote:Originally posted by newstyle76> DIEGOOOOOO?????????????? cambia spacciatore!!!!![:D][:D][:D][:D] Io penso di essere uno di quelli.......scomparsi...... Purtroppo non ho mai molto tempo per collegarmi ma leggo quasi sempre tutto........quindi ......attenzione.....[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao vedo che i giovani camperisti son spariti dalla circolazione [8)] Chissa come mai booooooooooo[8)] saranno troppo impegnatiiiiiiiii[:0] io ci sono anche se latito un poco qui ed un poco li[;)] Ciao da Diego >
quote:Originally posted by resma2> resma dopo sabato sera ti garantisco che il suo pucher gli vende roba buona ti dico solo che invece di seriate è uscito ad agrate e quasi la Manu si arrabbiava con me pensando che io l'avessi imbrogliata sulla metà strada[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Drago1
quote:Originally posted by newstyle76> DIEGOOOOOO?????????????? cambia spacciatore!!!!![:D][:D][:D][:D] Io penso di essere uno di quelli.......scomparsi...... Purtroppo non ho mai molto tempo per collegarmi ma leggo quasi sempre tutto........quindi ......attenzione.....[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao vedo che i giovani camperisti son spariti dalla circolazione [8)] Chissa come mai booooooooooo[8)] saranno troppo impegnatiiiiiiiii[:0] io ci sono anche se latito un poco qui ed un poco li[;)] Ciao da Diego >
>
quote:Originally posted by isauri> Mi sà che questo post è dedicato propio a tè!!!!! LATITANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D]
CHI E' CHE HA CERCATO IL MIO FANTASMA????????? >
quote:Originally posted by isauri>Idem ma ritornerò in ginocchio da te !!!!anzi in ginocchio da voi !!! ciao prezzemolo , isa e drago !!! a presto !!! cmq fatevi vivi anke voi fantasminiiiii
AIUTOOOOOOOO NON HO PIU' TEMPO PER VENIRE A ROMPERE LE SCATOLE SUL POST MA VEDRO' DI RFARMI AL PIU' PRESTO I FUNGHI VELENOSI TIENILI PER ME, CHE MI SA CHE SOLO QUELLI POSSONO FARMI ZITTIRE >
quote:Originally posted by isauri>Isaaaaaa il 2 lavoro !!! cmq mandami una mail e spiegami un po tutto !!!mai dire mai !!!ciaoooooo bleaaaaaaaaa
FRATELLONEEEEE DAI VIENI ANCHE TU AL POTE DEL 1° NOV. AL CASTELLO DELLO SPAVENTO E' DALLE MIE PARTI E POI SE VEDI ME, DI SICURO TI SPAVENTI >