quote:Risposta al messaggio di valebollini inserito in data 11/02/2013 23:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io tra il lavoro, la moto, il bimbo, non giro molto per il borgo... quando ho un attimo mi faccio un week end fuori..io invece non ho capito chi sei, ma se mi vedi in giro fermami!!
quote:Risposta al messaggio di barby75 inserito in data 12/02/2013 17:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barby, noi l'abbiamo fatta in inverno e sono convinto che d'estate è ancora più affascinante...non siamo potuti andare più a nord dell'isola di sky perchè le strade erano chiuse per neve...infatti ci torneremo, siamo appasionati del nord europa... cmq all'andata abbiamo fatto la germania e abbiamo preso il traghetto a zeebruggee fino a edimburgo, ti imbarchi la sera e arrivi la mattina dopo.. poi abbiamo fatto tutta la costa est abbiamo attraversato il centro, naturalmente edimburgo e glasgow, inverness, lago di lockness, oban e la stupenda isola di sky...al ristorno siamo andati a Londra quindi poi abbiamo fatto doover calais con il traghetto e tutta la Francia che è noiosissima da attraversare... chiedimi pure se vuoi, comunque una gran bella vacanza
quote:Risposta al messaggio di valebollini inserito in data 11/02/2013 23:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, riguardavo le foto su COL della scozia...ah ah ah..quello della foto non sono io è un mio amico scozzese che era con noi..invece la donna con lui è mia moglie...cmq mi trovi su facebook nicola cestelli ciao
quote:Risposta al messaggio di garmin 1650 inserito in data 16/02/2013 22:01:25 (> Ciao, la tenuta violino è bella, peccato per la location che essendo lungo il fiume Tevere è in pianura e dietro alcune industrie, purtroppo non è in aperta campagna e in posizione collinare...ho sentito parlare bene di questo agricampegggio ma non sono mai statoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.agricolacasentinese.it
chiedi info... poi se vieni in valtiberina (sansepolcro-monterchi-anghiari-caprese michelangelo) e vuoi delle info dove mangiar bene o pernottare in AA fammi sapere!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/02/2013 22:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la dritta!!, Ora lo propongo al gruppo di verona . Se decidiamo di venire te lo comunico in tempo!! Buona domenica Barby75